tempi modalit - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest lolly56stk
Posted

per ora l'unica pista in cui ho girato con una certa costanza è stata kyalamy,su sbk 2001 perchè nel 2000 ho perso ilcd...

il mio tempo lì è stat un 44e5,com'è???mi date i tempi di tutte le piste?non i record,ma un buon tempo!!!

Guest Mattia
Posted

Ora non ho tantissimo tempo perciò ti dico il record di Kya e il passo della gara di campionato, rispettivamente 1.36.69 e 1.38 basso, tieni presente però che questi sono i tempi dei migliori, punta a girare in 39 alto e sei a postissimo.

Lamps B)

Guest Alessio_Piana
Posted

Ehi ragazzi, visito questo nuovo forum e guarda chi ti incontro!

Campione, quanto tempo che non ci sentiamo. Mi devi ancora raccontare come va la tua avventura nel CIV Superstock, sui giornali parlano solo di Lanzi, Lanzi, Lanzi e ancora Lanzi, sembra corra solo lui.

Comunque perchè non ci sei piu' su Motocorse? Vabbè...

E tu Mattia, leva subito quel "TIE'!" dalla firma (eh eh eh, sarebbe una faccina sorridente ma non so come farla), è una offesa a me che collaboro in quel sito (ma quando?!?!?!)

Vabbò, vi saluto, guardate l'ora, domani mi attende una giornata di duro lavoro (a dormire)

Ciao raga

P.S.: 1,38,534 a Kyalami nei miei tempi migliori, quando smanettavo in continuazione

Guest lolly56stk
Posted

allora sono proprio handy!!!!!caspita,sotto il 42 non vado!!!! :angry::angry::angry::angry:

ciao alessio!!!!!!!! :D:D:D:D:D

a me va alla grande!!!!laprima gara mi si è rotta la moto,e non i sono qualificato :angry::angry::angry::angry: poi ho fatto una gara del trofeo suzuki,e sono arrivato 5, ora aspetto il mugello, dove penso di fare due gare,superstock con la mia,e superbike con un altra moto,ma siamo ancora in definizione per quest'ultima!!! :):):) comunque va molto bene,ho levato via più o meno 2 secondi dall'altro anno!!!! :blink::blink: devo solo levarne altri 3 per stare davanti!!! :rolleyes: :rolleyes:

Guest Mattia
Posted

Ciao Alessio, il Tiè penso lo lascerò fino a quando mi piacerà e cmq è uno sfottò, non un offesa ;)

Buono il tuo tempo ai tempi d'oro!

Lolly, non ti spaventare, non guidare la moto come la guideresti nella realtà o non ci cavi un ragno da un buco......

Guest Alessio_Piana
Posted

Loll: superbike???? Allora sei un fenomeno! Aspetto di ritrovare la tua mail così ne parliamo un pò...

Mattia: si, l'ho capito che è uno sfottò, se leggi avrei messo una faccina ma non so come fare, forse così :) o così :-)

Comunque a MOnza 1'32"860 senza tagliare chicane, debuttante io senza aiuti, professionisti gli altri è un buon tempo?

Xaus e venite tutti su Motocorse

Guest Patrik
Posted

Speriamo di essere in numero sufficente per organizzare il prossimo campionato...... ho parecchi conti da saldare....... ;)

Guest lolly56stk
Posted

ok ok,io farò la safety car!!!!terrò l'ultima posizione,e soccorrerò che cadrà!!!! :D:D:D

Guest Alessio_Piana
Posted

Io il Ruben Xaus della situazione, nel senso di cadute!!