KANEMALEDETTO Posted January 29, 2013 Posted January 29, 2013 Salve raga Ieri ho provato finalmente cars come si deve ma ho notato un elevatissimo sottosterZo con 2 auto La huayra e la apollo Praticamente con queste due auto al mugello nn riuscivo a fare una curva.ad esempio allla san donato a metà curva dovevo rallentare perchè se no andavo sulla ghiaia. Mentre con le altre auto ( quelle da gara) tutto ok anzi anche troppo sui binari Sbaglio io nelle impistazioni del volante o quelle 2 auto sono proprio così Ps:Ho un fanatec turbo s. Grazie a tutti
MAXIGEPPO2 Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Entrtambe le auto hanno il modello del pneumatico in evoluzione, quello da strada, al momento sono concentrati sugli slik, nelle prossime settimane dovrebbero esserci novità anche per queste auto che ti interessano.
KANEMALEDETTO Posted January 30, 2013 Author Posted January 30, 2013 grazie della spiegazione maxi cmq stavo vedendo dei video su youtube ma mi sembra che entrambe le auto vadano meglio rispetto a come vanno con le mie impostazioni... vabbè controllerò anche se le impostazioni del mio volante sono ok
jumpboy8 Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 (edited) Non è un problema del tuo volante, sono proprio i pneumatici della Huayra e della Apollo che semplicemente non funzionano. Nella build 397 saranno fixati, probabilmente non saranno ancora perfette ma almeno saranno guidabili. I video che hai visto su youtube probabilmente erano di build vecchie di qualche mese, dove veniva usato ancora il BTM (Brush Tire Model) che è stato rimpiazzato dal SETA Tire Model (STM), che ha reso inguidabili diverse macchine per molto tempo (ad esempio anche le Atom che fino ad oggi erano un disastro e diverse altre vetture). Questi problemi verranno probabilmente risolti nella build di oggi, che per l'appunto introduce un nuovo pneumatico stradale proprio sulle auto di cui si parlava. Se vuoi essere aggiornato sugli sviluppi dei pneumatici, ti consiglio di consultare questo thread: http://forum.wmdportal.com/showthread.php?11751-Physics-Releases EDIT: non a caso se guardi in quel thread, puoi notare che le auto sottosterzanti sono proprio quelle con il pneumatico street_green, che è stato aggiornato nella build 396 (quella di ieri per i Senior Manager), quindi avrai l'update oggi. Edited February 1, 2013 by jumpboy8
KANEMALEDETTO Posted February 1, 2013 Author Posted February 1, 2013 perfetto jump grazie mille della spiegazione in effetti ieri ho messo il nuovo firmware al fanatec ma il problema sussisteva... mi è quasi venuto in mente che mi fossi impippito tutto di botto :D attenderò l'aggiornamento !! grazie ancora
jumpboy8 Posted February 1, 2013 Posted February 1, 2013 L'aggiornamento è arrivato oggi alle due e ha sistemato tutto , non che ora siano perfette ma si lasciano decisamente guidare
KANEMALEDETTO Posted February 1, 2013 Author Posted February 1, 2013 si lìho preso grazie una cosa jumbo... ma i tempi online cioè quando io metto time trial e poi scelgo il ghost... sono esatti o c'è qualche bug?
jumpboy8 Posted February 2, 2013 Posted February 2, 2013 Credo siano esatti, sì. Tempo fa c'erano dei bug causati dall'overclock dei processori ma sono stati risolti, cos'è che ti insospettisce?
KANEMALEDETTO Posted February 2, 2013 Author Posted February 2, 2013 Che avevo fatto il 1º tempo a catalunia con le f1 dopo solo una decina di giri Poi sono andato a vedere la roma e al ritorno avevo preso 3 secondi quindi tutto ok Mi ci devo assolutamente rimettere !!!
Recommended Posts