VENDO Diablo 3 collector's edition - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VENDO Diablo 3 collector's edition

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo

CEDO INTERO ACCOUNT BLIZZARD (contenente solo diablo 3) - Potrete accedere con il mio account e la mia pass, cambiare l'email e inserire i vostri dati. Niente di complesso.

Da "appassioato" di GDR ho trovato...inaccettabili...le scelte del team di sviluppo di questo gioco, pertanto, MESI FA, ho deciso di abbandonarlo a priori e di non riprenderlo mai più.

Gioco stupendo...le prime 100 ore fatte dopo il day 1...Da allora, dopo aver passato intere nottate sbeglio a giocare, ho deciso di IGNORARE a priori ogni aggiornamento e di evitare di giocare, dedicandomi a cose ben più costruttive (dormire...mangiare...vivere)

Sono certo che avranno risolto quei piccoli problemini logistici, ma trovandomi a dover fare delle scelte, ho scelto di NON giocarci più (mai più), ignorando, ripeto, qualsiasi tipo di miglioria apportata al gioco negli ultimi MESI di sviluppo

Considerando il valore (anche in oggettistica) mi dispiacerebbe tenere li qualcosa che, solo a guardarla, mi fa innervosire (come il gioco appunto), pertanto, a chi fosse interessato

VENDO l'intero ACCOUNT del gioco per poter recuperare la cd key (e oggetti virtuali bonus)

+ TUTTA la scatola contenente gli oggetti fisici bonus quali

statuetta della testa di Diablo

ArtBook

Colonna sonora

Video "makink of"

Vari "pass" per periodi di prova

+++

MANUALE IN ITALIANO di diablo 3 (valore circa 20 euro nuovo da gamestop).

TUTTO IN CONDIZIONI PARI AL NUOVO.

Con l'account verrànno ceduti anche i personaggi, i salvataggi, l'oro, gli oggetti in asta ETC ETC ETC...

Davvero, non voglio più avere niente a che fare con sto gioco, un po per mancanza di pazienza, un po per mancanza di tempo...

VENDO TUTTO A 90 euro + SS (pacco "collectors + manuale)...o migliore offerta nell'arco dei prossimi giorni

Ci tengo a ricordarvi che è la COLLECTOR (valore di vendita nuova 90 euro + manuale circa 24 euro). + personaggi salvati, oggetti e oro (Demon hunter livello 60, finito Atto 1 in inferno, da fare atto 2 e successivi)

Contatti in pm o via MAIL

PS:
se volete FOTO del materiale non dovrete far altro che chiederle, meglio se via mail ;)

Edited by Mattia.Curtarello
  • 3 weeks later...
Posted

UP

Aggiornamento personaggio principale (legato all'account in vendita, visto che è legato alla collector's)

Demon Hunter livello 60 + 4 eccellenza (+ 15% ritrovamento oro e oggetti magici)... perfetto per fare soldi (100.000 l'ora circa, senza troppe difficoltà su inferno atto 3 e 4

Ah... Ancora disponibile ;)

Visto che si è soliti vendere "le ore di gioco" (e visto che il personaggio principale "vale" qualcosa, visto l'equipaggiamento e le ore spese per potenziarlo tanto da rendere FACILE inferno), il prezzo rimane invariato

100 euro COMPRESE SS :whistle: