mephisto466 Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 (edited) Salve ragazzi, è da tempo che ho venduto tutto e quindi mi ritrovo questa postazione chiusa sotto il letto a prendere polvere... Se state cercando postazioni di guida ultrastabili e professionali guardate altrove! Si tratta di un utile aggeggino nel caso in cui avete poco spazio e non potete permettervi una postazione seria perchè vostra moglie/mamma vi appenderebbe fuori dalla finestra!!Questa infatti è richiudibile e una volta chiusa diventa davvero molto piccola ed è possibile nasconderla sotto il letto o dentro un'armadio. Non è il massimo della solidità se la confrontiamo con postazioni professionali, ma è comunque molto comodo e fa decentemente il suo lavoro. La sconsiglio con volanti eccessivamente pesanti e con force feedback potenti. Io l'ho provata trovandomi bene con il volante Logitech DriveFx e in seguito con il DFGT, poi provata anche con il volante originale Microsoft per Xbox 360 ma serviva mettere uno spessore sotto affinchè la morsa del volante si stringesse a dovere (io ho messo un libro!) Con i volanti citati va ottimamente per il pilota occasionale della domenica! Vendo per 30€Spedito, Prezzo non trattabile (La spedizione costa più dell'oggetto in base al peso!) Edited February 27, 2013 by mephisto466
mephisto466 Posted February 28, 2013 Author Posted February 28, 2013 PS. Risposto sulla email personale...
mephisto466 Posted March 10, 2013 Author Posted March 10, 2013 Foto inviate (in ritardo! ero fuori paese!)
Recommended Posts