[CT+SPED] VENDO POSTAZIONE ATOMIC DRIVING STATION X INUTILIZZO - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[CT+SPED] VENDO POSTAZIONE ATOMIC DRIVING STATION X INUTILIZZO

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve ragazzi, è da tempo che ho venduto tutto e quindi mi ritrovo questa postazione chiusa sotto il letto a prendere polvere...

Se state cercando postazioni di guida ultrastabili e professionali guardate altrove!

Si tratta di un utile aggeggino nel caso in cui avete poco spazio e non potete permettervi una postazione seria perchè vostra moglie/mamma vi appenderebbe fuori dalla finestra!!

Questa infatti è richiudibile e una volta chiusa diventa davvero molto piccola ed è possibile nasconderla sotto il letto o dentro un'armadio.

Non è il massimo della solidità se la confrontiamo con postazioni professionali, ma è comunque molto comodo e fa decentemente il suo lavoro.

La sconsiglio con volanti eccessivamente pesanti e con force feedback potenti.

Io l'ho provata trovandomi bene con il volante Logitech DriveFx e in seguito con il DFGT, poi provata anche con il volante originale Microsoft per Xbox 360 ma serviva mettere uno spessore sotto affinchè la morsa del volante si stringesse a dovere (io ho messo un libro!)

Con i volanti citati va ottimamente per il pilota occasionale della domenica!

Vendo per 30€Spedito, Prezzo non trattabile (La spedizione costa più dell'oggetto in base al peso!)

Edited by mephisto466
  • 1 month later...
Posted

PS. Risposto sulla email personale...

• 2 weeks later...
Posted

Foto inviate (in ritardo! ero fuori paese!)

• 4 months later...
  • 1 year later...