KANEMALEDETTO Posted January 26, 2013 Posted January 26, 2013 (edited) salve a tutti ieri ho preso il mio nuovo pc così configurato Processore: Intel i7-3770 3,4 Ghz Ivy Bridge 3^ Generazione i7 SM: Asus P8Z77-M Ram: Corsair Vengeance 16 Gb 8x2 1600 Mhz Scheda Video: PNY GTX 670 2 Gb DDR5 PCI 3.0 HD: Seagate Barracuda 2 Tb 7200 rpm Sata3Masterizzatore: Samsung sh-224bb/bebe 24x Alimentatore: Techsolo 730WCabinet: Cooler Master Elite 334Ventola Supplementare: Alpenf 12cm blu led ssd: kingstone 90 giga il problema è che mi va tutto a scatti sia impostando la risoluzione massima che minima anche quando c'è l'auto in sottofondo che gira nn è fluida ho installato il gioco sull'ssd cambia qualcosa ? sono completamente inesperto e chiedo: devo settare qualcosa di particolare? oltretutto mio cugino mi ha mandato un piccolo video in cui mi fa vedere che a lui va tutto ok sia in game (molto fluido penso 60fps o +) e anche nell'intro e lui ha una gpu che è potente la metà della mia grazie mille a tutti Edited January 26, 2013 by KANEMALEDETTO
stef176 Posted January 26, 2013 Posted January 26, 2013 lo hai fatto partire in DX11? se usi le DX9 va a scatti
KANEMALEDETTO Posted January 27, 2013 Author Posted January 27, 2013 Si stef. Nel menú a tedina metto directx 11 e poi per vedere se sul Pc erano state installate ho visto un video sul tubo per vedere come Si fa e in effetti ce l'ho.