KANEMALEDETTO Posted January 26, 2013 Posted January 26, 2013 (edited) salve a tutti ieri ho preso il mio nuovo pc così configurato Processore: Intel i7-3770 3,4 Ghz Ivy Bridge 3^ Generazione i7 SM: Asus P8Z77-M Ram: Corsair Vengeance 16 Gb 8x2 1600 Mhz Scheda Video: PNY GTX 670 2 Gb DDR5 PCI 3.0 HD: Seagate Barracuda 2 Tb 7200 rpm Sata3Masterizzatore: Samsung sh-224bb/bebe 24x Alimentatore: Techsolo 730WCabinet: Cooler Master Elite 334Ventola Supplementare: Alpenf 12cm blu led ssd: kingstone 90 giga il problema è che mi va tutto a scatti sia impostando la risoluzione massima che minima anche quando c'è l'auto in sottofondo che gira nn è fluida ho installato il gioco sull'ssd cambia qualcosa ? sono completamente inesperto e chiedo: devo settare qualcosa di particolare? oltretutto mio cugino mi ha mandato un piccolo video in cui mi fa vedere che a lui va tutto ok sia in game (molto fluido penso 60fps o +) e anche nell'intro e lui ha una gpu che è potente la metà della mia grazie mille a tutti Edited January 26, 2013 by KANEMALEDETTO
stef176 Posted January 26, 2013 Posted January 26, 2013 lo hai fatto partire in DX11? se usi le DX9 va a scatti
KANEMALEDETTO Posted January 27, 2013 Author Posted January 27, 2013 Si stef. Nel menú a tedina metto directx 11 e poi per vedere se sul Pc erano state installate ho visto un video sul tubo per vedere come Si fa e in effetti ce l'ho.
Diablo Posted January 27, 2013 Posted January 27, 2013 Si stef. Nel menú a tedina metto directx 11 e poi per vedere se sul Pc erano state installate ho visto un video sul tubo per vedere come Si fa e in effetti ce l'ho. Hai provato altri programmi se girano bene? Avendo la tua stesa configurazione (a parte niente ssd, e video ati7850 al posto della tua gtx), con pcars sto sui 60fps medi senza il minimo scatto a 1920x1080. Con la gtx dovresti pure essere un po meglio della mia ati. Ho auto e circuito alto/ultra, high detailed grass on ecc, disattivato solo il bloom e l'heat, ombre/riflessi su medio, antialiasing mi pare 4x (con smaa perdo circa 20fps e cambia poco come grafica). Se ti va a scatti pure nel menu' non e' che non ti hanno collegato l'alimentazione sulla scheda video? Controlla anche le ram nel bios che le veda come 1600, a me appena montate le vedeva come 1333 e ho dovuto settarle a mano, metti drivers e roba varia aggiornati ecc, un pc del genere deve volare!
KANEMALEDETTO Posted January 27, 2013 Author Posted January 27, 2013 (edited) bo nn lo so Diablo io ho preso il pc da un ragazzo che me l'ha assemblato cmq potrebbe darsi che sia il monitor? quando sono andato a casa sua per provarlo lui l'aveva attaccato su un tv samsung 42 pollici 3d e come valori gli dava tra i 7.7 e i 7.9 ieri dopo varie prove mi è venuto in mente di andare di nuovo nella schermata dei valori e mi da tutto 7.9 tranne schermo e 3d dove ho 6.5 lo devo ancora provare sul mio vt 20 perchè ora ce l'ho a casa di mia madre attaccato a un semplice monitor lg (schermo piatto ma di + nn so) grazie Edited January 27, 2013 by KANEMALEDETTO
KANEMALEDETTO Posted January 28, 2013 Author Posted January 28, 2013 come immaginavo era il monitor una volta attaccato sul vt 20 va una bomba con tutto su ultra certo che per un neofita come me passare da console a pc... mamma mia!!!!! grazie mille a tutti voi
Recommended Posts