luketdi Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 Come da titolo, vendo questa pedaliera in perfette condizioni per passaggio a nuovo modello.Per chi non conosce il modello, vi rimando a questo sito http://www.frex.com/gp/ sezione "HydroBrake"Insieme alla pedaliera che funziona in modo standalone con sua interfaccia usb, vi regalo alcuni ricambi per la manutenzione che avevo di scorta.In breve la pedaliera è composta da 3 pedali, acceleratore e frizione gestiti da sensori Hallmag e il freno dal sistema proprietario Hydrobrake.Si puo regolare l'intensiatà di pressione, l'intensità di vibrazione (x emulare il bloccaggio ruote) e la soglia di intervento led in pressione e in rilascio per una perfetta modulabilità.Chiedo 600€ la metà del valore a nuovo, preferibile ritiro a mano ma posso anche spedire.Vi allego alcune foto:In vendita anche altrove.
ladyM Posted February 14, 2013 Posted February 14, 2013 Come da titolo, vendo questa pedaliera in perfette condizioni per passaggio a nuovo modello. Per chi non conosce il modello, vi rimando a questo sito http://www.frex.com/gp/ sezione "HydroBrake" Insieme alla pedaliera che funziona in modo standalone con sua interfaccia usb, vi regalo alcuni ricambi per la manutenzione che avevo di scorta. In breve la pedaliera è composta da 3 pedali, acceleratore e frizione gestiti da sensori Hallmag e il freno dal sistema proprietario Hydrobrake. Si puo regolare l'intensiatà di pressione, l'intensità di vibrazione (x emulare il bloccaggio ruote) e la soglia di intervento led in pressione e in rilascio per una perfetta modulabilità. Chiedo 600€ la metà del valore a nuovo, preferibile ritiro a mano ma posso anche spedire. Vi allego alcune foto: In vendita anche altrove. Sempre disponibile?
ladyM Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 ma l' hai venduta? Sarebbe carino rispondere non credi? Grazie
luketdi Posted May 31, 2013 Author Posted May 31, 2013 Scusa il ritardo nella risposta, al momento ho deciso di non vendere.
Recommended Posts