kevin34 Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 Ciao ragazzi, come da titolo vendo la mia postazione completa di sedile, è stata assemblata con profilati d'alluminio, molto rigida, niente a che vedere con Playseat ecc... Se desiderate altre info chiedete pure. Ps: il G25 e il sequenziale non sono in vendita. Prezzo: Euro 230 + ss Ecco le foto: http://postimage.org/gallery/1d0m0ilw/dc817d61/
corrado66 Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 Ciao ..potrei essere interessato .. stavo cercando una postazione ..in quanto la Playseat già ce l'ho..e ha grossi limiti ..quindi cercavo qualcosa si superiore alla tenuta della stessa..avendoci appena montato CSW e pedaliera Fanatec...ti chiedevo come era la rigidità..non vorrei lasciare la Playseat per ritrovarmi con qualcosa di simile...
kevin34 Posted January 21, 2013 Author Posted January 21, 2013 Come rigidità vai tranquillo non c'è paragone, io ho avuto una Playseat, ma il tubo in mezzo alle gambe non l'ho mai digerito, di una scomodità assurda e poi si muoveva tutto.anche se tiravo le viti alla morte. Con i profilati d'alluminio è qualcosa di fantastico, per niente lo utilizza Frex. Poi sono modulabili, puoi aggiungerci altro per rinforzarla o per metterci il monitor davanti, vedi tu. Se guardi le foto anche il volante la pedaliera e il cambio sono fissati ad una piastra, sul volante la piastra è regolabile avanti e indietro.
corrado66 Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 Infatti guardavo le foto.. l'unico dubbio sulla rigidità era data dal fatto che sul volante .è fissata solo sul lato destro..ma se dici che regge bene mi fido. Sulla piastra volante e pedaliera riuscirei a fissarci poi il Fanatec o lo hai fatto specificatamente per il G27? Come regolazioni oltre al volante avanti e indietro..cosa offre ?
kevin34 Posted January 21, 2013 Author Posted January 21, 2013 Sulla piastra ho praticato i fori per il G25/G27, non ho presente il Fanatec, ma la piastra la puoi forare tranquillamente con un trapano e una punta per alluminio. Come regolazioni il volante va avanti/indietro, la pedaliera viene fissata ai 2 profilati inferiori, ma che puoi spostare e fissare a gusto tuo, ovviamente non saprei dirti se i fori combaciano con una pedaliera Fanatec, ma non penso sia un problema. Poi hai ovviamente la regolazione del sedile visto che ha le guide inferiori. ciaoz.
corrado66 Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 Quindi in altezza non si può regolare il volante presumo.. quanto sei alto ?
kevin34 Posted January 21, 2013 Author Posted January 21, 2013 Già in altezza non si regola, dovresti modificare il trapezio davanti, ma non conviene. Io sono alto 1.80
Recommended Posts