kevin34 Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Ciao ragazzi, se qualcuno è interessato Logitech vende in offerta il G27 a 209 euro, poi ci sono altre offerte. Ecco il link: http://www.logitech.com/it-it/product/10515?crid=349 Spero di aver fatto cosa gradita.
Lu ManiaK Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Beh non saprei...hai lasciato un link per acquistare (nuovo di fabbrica) a meno di 210 € un volante che fino ad un anno e mezzo fa era il riferimeto ed è completo di pedaliera e cambio H. Chi ha un DFGT (o inferiore) ci deve pensare su molto poco e comprarselo! Ottima dritta Kevin!
corrado66 Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Spero di aver fatto cosa gradita. A chi deve vendere un G27 non molto !! Vale come up
stef176 Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Non voglio sporcare il 3D, ma secondo voi scontano 90€ per la scatola danneggiata, con quei soldi ne cambiavano 100 di scatole, non sarà che incominciano a sbarazzarsene per qualcosa di nuovo?? Pura fantasia??
Filodream Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Mi chiedo se non possa essere un errore di traduzione.. e per scatola non si intenda forse SCOCCA. Perché un anno fa circa un mio amico ha acquistato uno di questi volanti con difetti sul sito Logitech e la scocca era rovinata.
milos-krasic Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Bah.....90euro di sconto per una scatola difettata mi sembrano troppi....secondo me più che "scatola" si parla di "scocca"
danirace Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 la scocca rovinata è una cosa solo estetica o influisce nelle funzionalità??
Black Box Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 (edited) conoscendo logitech può essere uno o l'altro (scatole rovinate o nuovo prodotto in uscita Mi ricordo delle offerte "pazze" che ha fatto poco tempo fa, e ho risparmiato 50 euro sull'acquisto di un telecomando harmony touch...così...per un weekend di offerte... Per dire che è IMPROBABILE che sia la scocca rovinata, lo direbbero più chiaramente. Non è la prima volta che vedo offerte simili solo perchè "non vendibili" a causa della confezione rovinata. 90 euro son tanti...lo so, per questo credo se ne vogliano liberare E cmq i prezzi online del G27 andavano intorno ai 230 euro circa e NESSUNO comprava più dal sito logitech Il risparmio, semmai, è di circa 30 euro in complessivo, comprando con questa nuova offerta... sbaglio? Qualsivoglia difetto sulla scocca è puramente estetico. Le funzionalità del volante sono garantite... Logitech ha una certa immagine da difendere ehehehe Edited January 20, 2013 by Mattia.Curtarello
Recommended Posts