Offerta Logitech G27 direttamente dal sito ufficiale. - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Offerta Logitech G27 direttamente dal sito ufficiale.

Recommended Posts

Posted

Beh non saprei...hai lasciato un link per acquistare (nuovo di fabbrica) a meno di 210 € un volante che fino ad un anno e mezzo fa era il riferimeto ed è completo di pedaliera e cambio H. :asd:

Chi ha un DFGT (o inferiore) ci deve pensare su molto poco e comprarselo! Ottima dritta Kevin!

Posted
Spero di aver fatto cosa gradita.

A chi deve vendere un G27 non molto !! :hihi::hihi:

Vale come up :thumbsup:

Posted

Non voglio sporcare il 3D, ma secondo voi scontano 90€ per la scatola danneggiata, con quei soldi ne cambiavano 100 di scatole, non sarà che incominciano a sbarazzarsene per qualcosa di nuovo?? Pura fantasia??

Posted

Mi chiedo se non possa essere un errore di traduzione.. e per scatola non si intenda forse SCOCCA.

Perché un anno fa circa un mio amico ha acquistato uno di questi volanti con difetti sul sito Logitech e la scocca era rovinata.

Posted

aaaaaaaaa può darsi!

Posted

Bah.....90euro di sconto per una scatola difettata mi sembrano troppi....secondo me più che "scatola" si parla di "scocca"

Posted

la scocca rovinata è una cosa solo estetica o influisce nelle funzionalità??

Posted (edited)

conoscendo logitech può essere uno o l'altro (scatole rovinate o nuovo prodotto in uscita

Mi ricordo delle offerte "pazze" che ha fatto poco tempo fa, e ho risparmiato 50 euro sull'acquisto di un telecomando harmony touch...così...per un weekend di offerte...

Per dire che è IMPROBABILE che sia la scocca rovinata, lo direbbero più chiaramente.

Non è la prima volta che vedo offerte simili solo perchè "non vendibili" a causa della confezione rovinata.

90 euro son tanti...lo so, per questo credo se ne vogliano liberare :)

E cmq i prezzi online del G27 andavano intorno ai 230 euro circa e NESSUNO comprava più dal sito logitech

Il risparmio, semmai, è di circa 30 euro in complessivo, comprando con questa nuova offerta...

sbaglio? :whistle:

Qualsivoglia difetto sulla scocca è puramente estetico. Le funzionalità del volante sono garantite... Logitech ha una certa immagine da difendere ehehehe

Edited by Mattia.Curtarello