Andrea Romeo Posted January 17, 2013 Posted January 17, 2013 Salve ragazzi , mi e arrivato tutto oggi ,devo solo montarlo ,e vorrei sapere una vostra opinione a riguardo, dato che fara solo uso "Gaming"[ rfactor -gtr2- cars -assetto corsa ecc ecc ] Case - corsair 300r carbide windows [bk] Processore - i7 2600k Scheda madre Asus p8 z77v-pro thunderbolt Scheda video - Gigabyte 7970 ghz edition [ ma vorrei cambiarla con una gtx 690 ,se qualcuno la vende mi faccia un fischio ] Ram - G-Skill tridetx [2x4] a 2400mhz cl9 Dissipatore - Corsair h100 HD - 300gb wd 10.000 rpm SSD - OCZ vortex3 sata 3 da 120gb grazie in anticipo delle risposte
corrado66 Posted January 17, 2013 Posted January 17, 2013 Forse se è dedicato solo al gaming era meglio l'i5 dell'i7...
Guest Uff Posted January 17, 2013 Posted January 17, 2013 Un super pc, anche se forse alcune spese potevano essere fatte meglio: non conosco bene quelle ram, ma di solito molte di quelle che indicano valori superiori ai 1600 Mhz di solito ci arrivano solo in overclock (e se la scheda madre lo permette). La tua per fortuna è un ottimo modello, dipende se poi tu ti diletti anche in tale pratica. Per il processore forse valeva la pena stare su di un 3570K, come dice corrado: il 2600K è una belva, ma di solito lo sfrutta al massimo più che altro chi fa encoding grafico. Ricordo che Kunos tempo fa disse che il supporto al multithreading arriva "gratuitamente" nel momento in cui si sviluppa un'applicazione pensata per più core, per cui magari qualche aiuto lo può dare anche nei sim. I benchmark che vennero rilasciati alla sua uscita non mostravano differenze sostanziali dal 2500K.Per quanto riguarda la scheda video... beh, è il top del top (anche se anch'io sarei stato su nVidia): ti auguro solo che ottimizzino a dovere tutti i titoli per hardware del genere. Non è raro ahimè trovare giochi che vanno meglio con una sola scheda rispetto a quelle con doppio chip o in Crossfire/SLI. Molto dipende anche dai driver.Insomma, come detto all'inizio personalmente avrei risparmiato qualcosina su qualche componente, ma di certo non si può dire che sia un pc di fascia bassa.
Andrea Romeo Posted January 17, 2013 Author Posted January 17, 2013 Alimentatore? si scusa e un 1000w silent pro gold
Recommended Posts