Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

DrivingItalia sarà OFFLINE per lavori di manutenzione ed aggiornamento nella giornata di martedi 7 maggio, a partire dalle ore 8,30. Torneremo con voi il prima possibile 😉

Consiglio per supporto volante (DFGT)


Demigod

Recommended Posts

Salve a tutti, dato che la mia povera scrivania non sembra reggerlo al meglio, sto pensando di procurarmi un supporto diverso dove montare il dfgt. Avevo già una sorta di cockpit autocostruito, ma per questioni di spazio ho dovuto toglierlo, ora ero orientato su un qualcosa di ripiegabile come una wheel stand pro, ma avevo un dubbio: se un giorno cambiassi la pedaliera con una Fanatec o quella del G27 il supporto andrebbe bene lo stesso o mi darebbe problemi?

Se poi potete consigliarmi anche qualche alternativa, magari anche più economica, ne sarei felicissimo :asd:.

Link to comment
Share on other sites

Guarda, io avevo il Dfgt, montato sullo stand della Fanatec (che come prezzo era più o meno simile al Wheelstand), era già preforato per i volanti ovviamente Fanatec e mi ricordo che lo davano compatibile con il G25/G27.

Adesso sono passato al T500 più postazione, e lo stand prende la polvere, ma io è i miei amici ci siamo sempre trovati bene. Ciao

Link to comment
Share on other sites

Eh sì la fanatec l'avevo già vista, ma la cosa che mi frena è che, spedizioni comprese, mi costa quasi il doppio di quanto ho pagato il volante.

Intanto ho contattato direttamente il negozio della whellstand e mi hanno risposto che al momento non hanno nulla in stock e cmq non sarebbero compatibili, mentre gli altri prodotti che ho visto o costano quanto la fanatec o sono abbastanza instabili.

Qua veramente mi conviene arrangiare, e fare una buona spesa quando avrò spazio e disponibilità economica :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.