Crash di GTR Evolution e Race 07 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Nicky7446
Posted

Salve a tutti ragazzi della comunity di DrivingItalia.net..... Innanzitutto faccio i complimenti x il forum sempre pieno di spiegazioni e soluzioni per qualsiasi cosa :thumbsup: Avrei Bisogno di un aiuto da parte vostra: Recentemente ho installato Windows 7 sul mio pc (il vista ormai impallava qualsiasi cosa) e ho provato a installare sia Race 07 che GTR Evolution... solo che al momento dell'avvio del gioco, entrambi crashano. ho provato sia ad installarli in modalità offline ke in modalità online con lo Steam ma il risultato è sempre lo stesso. Altro piccolo particolare che spero possa aiutarvi a capire è questo: ho lo stesso problema con Rfactor e la demo di Kart racing pro.... tutto ciò non accade invece con il NetKar Pro.... Attendo ansioso le vostre risposte così da poter finalmente tornare online :dribble: Vi ringrazio anticipatamente :thumbsup:

Posted

1)non installare in "programmi"

2)lancia il config.exe da amministratore e solo DOPO prova a lanciare il gioco

3)se non risolvi, modifica il link che lancia il gioco, abilitando il trace log

In pratica, sull' icona del desktop, fai click destro, vai su proprieta' e aggiungi alla stringa di lancio -trace=9

In pratica devi ottenere una cosa del genere: "blablabla\race07.exe" -trace=9

Fatto questo, lanci il gioco e se crasha cerchi il file di log che riporta i provlemi riscontrati

Il file di log lo trovi in "\userdata\log" e si chiama trace.txt

In ogni caso, secondo me seguendo i punti 1 e 2 gia' risolvi