Ferrari 330 P4 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Siccome è stata rilasciata per GTL, ringrazio tutti coloro che hanno avuto questa brillante idea, spero che venga convertita per GTR2, sono anni che l'attendo. Per adesso la sto utilizzando anche in GTR2, inserita nel mod Power&Glory ( inserendo nel File CAR, nella riga classes: PTO2 o GTO2, in una qualsiasi 330 P4 ), gira bene, molto stabile, l'unico problema che ho riguarda la carrozzeria che si vede tutta bianca senza il numero, non capisco il motivo, con la Ferrari 312PB per GTL ( la preferisco a quella per GTR2 ) questo problema non esiste. Qualcuno mi può aiutare? Ci tengo molto. Ringraziando anticipatamente, cordiali saluti a tutti

Posted
Siccome è stata rilasciata per GTL, ringrazio tutti coloro che hanno avuto questa brillante idea, spero che venga convertita per GTR2, sono anni che l'attendo. Per adesso la sto utilizzando anche in GTR2, inserita nel mod Power&Glory ( inserendo nel File CAR, nella riga classes: PTO2 o GTO2, in una qualsiasi 330 P4 ), gira bene, molto stabile, l'unico problema che ho riguarda la carrozzeria che si vede tutta bianca senza il numero, non capisco il motivo, con la Ferrari 312PB per GTL ( la preferisco a quella per GTR2 ) questo problema non esiste. Qualcuno mi può aiutare? Ci tengo molto. Ringraziando anticipatamente, cordiali saluti a tutti

Speravo e spero che qualcuno mi risponda, qualche esperto di GTR2 > Davide Milite Molino ad esempio. Come dicono a Milano: sperem. Grazie e cordiali saluti a chi mi risponderà

Posted

Mandami un link dove poterla scaricare, non ti prometto nulla ma ci do un occhiata.

Ciao

Posted (edited)
Mandami un link dove poterla scaricare, non ti prometto nulla ma ci do un occhiata.

Ciao

Grazie, molto gentile, mi dice che non puoi ricevere messaggi ( PM ), avevo già provato la settimana scorsa; mandamelo tu, così ti rispondo. Ciao

Edited by pier 48
Posted (edited)

Va bene cosi'? :wink:

jfTMee7O9SFYe_xs.jpg

Passo alle altre livree, quando ho finito ti mando un PM.
Ciau!

Edited by Uff
Posted
Va bene cosi'? :wink:

jfTMee7O9SFYe_xs.jpg

Passo alle altre livree, quando ho finito ti mando un PM.

Ciau!

Grazie, grazie e grazie, sei un mostro di bravura. Ciao

Posted

Gentilmente, mi fate partecipe di quest'icona per GTR2/P&G?

Grazie :dribble: