pier 48 Posted January 14, 2013 Posted January 14, 2013 Siccome è stata rilasciata per GTL, ringrazio tutti coloro che hanno avuto questa brillante idea, spero che venga convertita per GTR2, sono anni che l'attendo. Per adesso la sto utilizzando anche in GTR2, inserita nel mod Power&Glory ( inserendo nel File CAR, nella riga classes: PTO2 o GTO2, in una qualsiasi 330 P4 ), gira bene, molto stabile, l'unico problema che ho riguarda la carrozzeria che si vede tutta bianca senza il numero, non capisco il motivo, con la Ferrari 312PB per GTL ( la preferisco a quella per GTR2 ) questo problema non esiste. Qualcuno mi può aiutare? Ci tengo molto. Ringraziando anticipatamente, cordiali saluti a tutti
pier 48 Posted January 20, 2013 Author Posted January 20, 2013 Siccome è stata rilasciata per GTL, ringrazio tutti coloro che hanno avuto questa brillante idea, spero che venga convertita per GTR2, sono anni che l'attendo. Per adesso la sto utilizzando anche in GTR2, inserita nel mod Power&Glory ( inserendo nel File CAR, nella riga classes: PTO2 o GTO2, in una qualsiasi 330 P4 ), gira bene, molto stabile, l'unico problema che ho riguarda la carrozzeria che si vede tutta bianca senza il numero, non capisco il motivo, con la Ferrari 312PB per GTL ( la preferisco a quella per GTR2 ) questo problema non esiste. Qualcuno mi può aiutare? Ci tengo molto. Ringraziando anticipatamente, cordiali saluti a tutti Speravo e spero che qualcuno mi risponda, qualche esperto di GTR2 > Davide Milite Molino ad esempio. Come dicono a Milano: sperem. Grazie e cordiali saluti a chi mi risponderà
2slow4u Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 Mandami un link dove poterla scaricare, non ti prometto nulla ma ci do un occhiata. Ciao
pier 48 Posted January 21, 2013 Author Posted January 21, 2013 (edited) Mandami un link dove poterla scaricare, non ti prometto nulla ma ci do un occhiata.Ciao Grazie, molto gentile, mi dice che non puoi ricevere messaggi ( PM ), avevo già provato la settimana scorsa; mandamelo tu, così ti rispondo. Ciao Edited January 21, 2013 by pier 48
2slow4u Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 (edited) Va bene cosi'? Passo alle altre livree, quando ho finito ti mando un PM.Ciau! Edited January 22, 2013 by Uff
pier 48 Posted January 22, 2013 Author Posted January 22, 2013 Va bene cosi'? Passo alle altre livree, quando ho finito ti mando un PM. Ciau! Grazie, grazie e grazie, sei un mostro di bravura. Ciao
Taranta Posted January 22, 2013 Posted January 22, 2013 Gentilmente, mi fate partecipe di quest'icona per GTR2/P&G? Grazie
Recommended Posts