aiuto scelta 24/27" eyefinity - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, ho deciso di pensionare i miei tre Asus vw228n con qualcosa di più grosso...
Pensavo di prendere principalmente i 27" ma anche i 24" non sono male e come immersione visto il tipo di utilizzo che ne facciamo possono andare bene...
il mio budget è intorno ai 650/700€ per tutti e tre e possibilmente anche con cornice "fina"... cosa mi consigliate?

Posted

uhm.... interessante.... dimmi curioso di larghezza quanto spazio occupano? stamani stavo prendendo 2 misure e non sò se mi c'entrano nello spazio che ho libero...

Posted
uhm.... interessante.... dimmi curioso di larghezza quanto spazio occupano? stamani stavo prendendo 2 misure e non sò se mi c'entrano nello spazio che ho libero...
Credo dipenda molto dall'inclinazione dei 2 monitor esterni.

C'è chi li preferisce più aperti e chi più chiusi. La differenza in cm è degna di nota....

Posted (edited)

lo sò infatti era per sapere più o meno con l'inclinazione delle foto quanto spazio prendeva..... i miei 22" ce l'ho a 45° e mi prendono circa 130cm...

edit. stavo pensando... se mi prendo 3 24 pollici con 3d passivo quanto perderò in prestazioni con una hd6970

Edited by Razer
Posted

Mantenendo gli stessi gradi perderai massimo 15 cm, ma aspettiamo la risposta sicura di adm2000! ;-)

Posted

Ma il modello indicato da te (ve 276) non ha la display port.

Posted

Si ok.. il Q ha la display port.. ma costa giusto 40 euro di più :whistle:

Posted

e sono a led non lcd!