Jump to content

LAVORI di MANUTENZIONE

DrivingItalia sarà OFFLINE per lavori di manutenzione ed aggiornamento nella giornata di martedi 7 maggio, a partire dalle ore 8,30. Torneremo con voi il prima possibile 😉

Carbon Wheel: le prime immagini


arc_team

Recommended Posts

Ecco le prime immagini del prototipo del nuovo Carbon Wheel presentato allo stand SPARCO dell’ Autosport International di Birmingham

post-1004-0-32416500-1357833008_thumb.jpg post-1004-0-69608100-1357833022_thumb.jpg

Questo nuovo add-on volante stile Formula, costruito in collaborazione con la Mac Racing di Antonio Mangoni e Riccardo Azzoli dotato di cover in carbonio, display multifunzione, pulsanti illuminati, rotary switch, cambio e frizioni, potrà essere equipaggiato anche con sgancio rapido SPARCO.

Sarà compatibile con alcuni dei volanti Logitech, Fanatec e Thrustmaster.

Purtroppo, causa chiusura di alcuni fornitori, ci vediamo costretti a ritardare l'uscita del prodotto di un paio di mesi e a non pronunciarci sul prezzo finale cosa che faremo non appena disporremo di tutti gli elementi attualmente mancanti.

Maggiori informazioni a partire da stasera sul nostro Official Store.

Andrea



This post has been promoted to an article Edited by arc_team
Link to comment
Share on other sites

:ola:

Ebbravi...


2 cose si notano quasi subito:

La bellezza della copertura in VERO carbonio, e l'impugnatura con lo "spazio per i pollici" (tanto per fare paragoni...sul ROSO mi sembrava tutto mooolto dritto...qui la presa sembra più confortevole.


Bellino, ma sarei curioso di vedere le foto della parte posteriore :shifty:

Link to comment
Share on other sites

:ola:

Ebbravi...

2 cose si notano quasi subito:

La bellezza della copertura in VERO carbonio, e l'impugnatura con lo "spazio per i pollici" (tanto per fare paragoni...sul ROSO mi sembrava tutto mooolto dritto...qui la presa sembra più confortevole.

Bellino, ma sarei curioso di vedere le foto della parte posteriore :shifty:

Grazie per il complimento che estendo ai nostri partner. Faremo vedere la parte posteriore prossimamente non appena definiti i nuovi fornitori che devono garantirci determinate specifiche lavorazioni.

Andrea

Edited by arc_team
Link to comment
Share on other sites

Una domanda...

La versione per T500 utilizzerà il sistema thrustmaster per essere installata (come avviene per cambiare il ferrari con il GT) o necessiterà interventi sul "corpo macchina"?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ciao teuccio

post-1004-0-25103600-1357898424_thumb.jpg

per il T500 abbiamo previsto un adattatore meccanico di questo tipo mentre, per l'elettronica, si stà valutando.

Quello che vogliamo è trovare soluzioni definitive e non empiriche in modo tale che i clienti non debbano poi impazzire.

Andrea

Link to comment
Share on other sites

Se posso permettermi un parere/consiglio da utente,

l'ideale sarebbe studiare due soluzioni, in modo di dare cmq la possibilità a chi lo desidera di lasciare il volante intercambiabile con il GT e di preservare la compatibilità con PS3, anche a patto di sacrificare parte dell'elettronica (immagino legata ai led). Invece chi desidera tenerlo fisso con funzioni FULL, puo farlo modificando anche la parte elettronica...

no?

Grazie

Matteo

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno Arcteam.Ho avuto fino a qualche mese fa un g25 moddato da voi del quale sono stato molto soddisfatto.Adesso sono passato al Fantec clubsport con ruota formula rim e volevo sapere se questa vostra nuova ruota,bellissima, sara' compatibile con il csw e ,qualora non lo fosse,se avete in previsione di produrre ruote che lo saranno nel prossimo futuro?

Edited by vega
Link to comment
Share on other sites

Ciao Vega.

I nostri futuri volanti potranno essere compatibili con il solo CSR-E che credo sia il modello del tuo Fanatec. Continua a seguirci.

Andrea

Link to comment
Share on other sites

Il csr E è il modello elite quindi il multipiattaforma compatibile anche con xbox360.La periferica in mio possesso invece è il clubsport wheel http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=59490 l'attuale top di gamma della Fanatec con sistema di sganciamento rapido quick release che ha caratteristiche superiori soprattutto nell'utilizzo con pc.Il problema ,da quello che ho letto, sta nel fatto che ci sono 2 firmware uno per la base,aggiornabile, e uno per la ruota (che non lo è) .Da cio' che ho letto sembrerebbe che non si possano agganciare altre ruote.Sarebbe un peccato ...

Grazie cmq per la risposta che vorrete darmi e complimenti per il bellissimo lavoro che state svolgendo con queste bellissime novita'!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.