[Cosenza] Thrustmaster Ferrari F1 Wheel Add-on - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Cosenza] Thrustmaster Ferrari F1 Wheel Add-on

Recommended Posts

Posted (edited)

Avevo deciso di tenerlo....per ricordo e mettere esposto....ma ora ho pensato di venderlo....!

img2617af.jpg

img2619ro.jpg

img2620z.jpg

img2621c.jpg

img2622s.jpg

img2624zs.jpg

img2625me.jpg

img2629hl.jpg

img2632l.jpg

Volante usato per un anno..... ogni fine settimana un paio d'ore al sabato , con fattura d'acquisto quindi ancora in garanzia!

Il volante presenta un problema , il tastino del Kers è mal funzionante , ossia resta incantato cioè se lo premi resta premuto , dopo vari push si riprende , penso che sia rotta la molla....all'interno...!

se serve a qualcuno per moddarlo non so o modifiche future chiedo

60 euro + S.S

per altre foto desiderate o informazioni qui o tramite messaggio privato , disposto a dare anche il mio numero di telefono per accordi

Edited by GiuseppeMBG
Guest Paolo Accurso
Posted

Ciao,

è ancora disponibile il volante?

Posted

yes Paolo ti ho risposto via PM , guarda che t ho lasciato anche il mio numero..e puoi chiamare quando vuoi ;)

Posted

Vista la riflessione Fatta a monte causa......" forse ricompro nuovamente un T500" CANCELLO LA VENDITA del Thrustmaster F1 ADD-on

il volante lo tengo e non lo vendo + !

provvedo subito a contattare privatamente chi era o sembrava esser interessato al volante!

prego i mod di chiudere il post chiedendo scusa umilmente per il ripensamento.........!

• 1 month later...
Posted

Rimetto in vendita il volante causa doppione.

se qualcuno è interessato o se qualcuno che mi aveva contattato all'epoca ancora è interessato può contattarmi via messaggio privato! per ora lo deposito nello scatolo

img2707lz.jpg

nel frattempo avevo fatto richiesta a Thrustmaster per il pulsante rotto e mi è stato inviato un tastino nuovo sostituito con istruzioni sempre fornite da loro

img2709yg.jpg

Ricordo : Volante usato per un anno..... ogni fine settimana un paio d'ore al sabato , con fattura d'acquisto

pagamento con ricarica postepay

prezzo come nel primo post 60 + spedizione , 70 euro spedito con pacco celere 3 (60+9.90)

Posted

Lo compro io se ancora disp

Posted

Lo compro io se ancora disp

certo..è ancora disponibile.... :)

Posted

Ti ho mandato un PM...