GiuseppeMBG Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 (edited) Avevo deciso di tenerlo....per ricordo e mettere esposto....ma ora ho pensato di venderlo....! Volante usato per un anno..... ogni fine settimana un paio d'ore al sabato , con fattura d'acquisto quindi ancora in garanzia! Il volante presenta un problema , il tastino del Kers è mal funzionante , ossia resta incantato cioè se lo premi resta premuto , dopo vari push si riprende , penso che sia rotta la molla....all'interno...! se serve a qualcuno per moddarlo non so o modifiche future chiedo 60 euro + S.S per altre foto desiderate o informazioni qui o tramite messaggio privato , disposto a dare anche il mio numero di telefono per accordi Edited January 6, 2013 by GiuseppeMBG
Guest Paolo Accurso Posted January 16, 2013 Posted January 16, 2013 Ciao, è ancora disponibile il volante?
GiuseppeMBG Posted January 16, 2013 Author Posted January 16, 2013 yes Paolo ti ho risposto via PM , guarda che t ho lasciato anche il mio numero..e puoi chiamare quando vuoi
GiuseppeMBG Posted January 17, 2013 Author Posted January 17, 2013 Vista la riflessione Fatta a monte causa......" forse ricompro nuovamente un T500" CANCELLO LA VENDITA del Thrustmaster F1 ADD-on il volante lo tengo e non lo vendo + ! provvedo subito a contattare privatamente chi era o sembrava esser interessato al volante! prego i mod di chiudere il post chiedendo scusa umilmente per il ripensamento.........!
GiuseppeMBG Posted March 8, 2013 Author Posted March 8, 2013 Rimetto in vendita il volante causa doppione. se qualcuno è interessato o se qualcuno che mi aveva contattato all'epoca ancora è interessato può contattarmi via messaggio privato! per ora lo deposito nello scatolo nel frattempo avevo fatto richiesta a Thrustmaster per il pulsante rotto e mi è stato inviato un tastino nuovo sostituito con istruzioni sempre fornite da loro Ricordo : Volante usato per un anno..... ogni fine settimana un paio d'ore al sabato , con fattura d'acquisto pagamento con ricarica postepay prezzo come nel primo post 60 + spedizione , 70 euro spedito con pacco celere 3 (60+9.90)
GiuseppeMBG Posted March 8, 2013 Author Posted March 8, 2013 Lo compro io se ancora disp certo..è ancora disponibile....
Recommended Posts