Guest miky Posted January 5, 2013 Posted January 5, 2013 Vendo magnifica sheda video GIGABYTE ATI HD7970 HD 7970 GV-R797OC-3GD OC EDITION 3GB 3072MB GDDR5 TRIPLE FAN, comperata ad ottobre usata poche ore con relativa fattura e garanzia,imballi originali. in funzione sul mio pc, la vendo perchè vorrei passare a scheda superiore. richiedo 310 euro più spedizioni a vostro carico,do la preferenza allo scambio a mano ciao michele.
Guest adm2000 Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 scusami, ma è questa? http://www.prokoo.com/hd7970-gigabyte-3072mb-windforce-dvihdmi2xmdp-p-45240.html
Guest miky Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 si può postare per regolamento pubblicità o link per arrecare danno a chi vende?,lo chiedo all'amministratore del sito grazie.
Guest adm2000 Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Arrecare danno a chi vende? Io ero interessato alla scheda, volevo sapere se era lo stesso modello trovato online visto che la differenze di prezzo tra nuovo ed usato mi sembrava esigua, posso giungere a due conclusioni 1) la scheda è differente e la tua è superiore 2) stai cercando di arrecare tu danno a chi compra
Guest miky Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Arrecare danno a chi vende?Io ero interessato alla scheda, volevo sapere se era lo stesso modello trovato online visto che la differenze di prezzo tra nuovo ed usato mi sembrava esigua, posso giungere a due conclusioni 1) la scheda è differente e la tua è superiore 2) stai cercando di arrecare tu danno a chi compra vi è scritto chiaro nel titolo il modello, la ho pagata 2 mesi fa come testimonia la fattura 360,oo euro. se la trovi a meno è meglio per te,ma evita di postare link qui sulla mia inserzione per favore ciao
Recommended Posts