Demigod Posted January 5, 2013 Posted January 5, 2013 Salve a tutti, prima ho avviato F1 2012 e mi è uscita una schermata in cui mi diceva che c'era un conflitto tra il salvataggio locale e quello sulla cloud di Steam. Tra le due opzioni ho scelto quella di riscaricare il salvataggio dalla cloud, nel caso il pc avesse pasticciato qualcosa in locale e sorpresa... all'avvio del gioco mi ha chiesto di creare un nuovo profilo di quello vecchio nessuna traccia... C'è una speranza che non debba rifare tutto da capo? Tipo un sistema di versioning su steam che mi permetta di ripristinare un salvataggio precedente o un backup? (altrimenti a che cavolo serve? ) Proprio quando ero quasi riuscito a sbarazzarmi della Marussia
Guest Uff Posted January 5, 2013 Posted January 5, 2013 Temo che non ci sia soluzione se non disattivare il salvataggio su Steam Cloud o il salvataggio automatico in-game.
Demigod Posted January 6, 2013 Author Posted January 6, 2013 Eh purtroppo mi sa di sì, mi hanno detto la stessa cosa anche su Steam. Certo che un servizio di backup causi perdita di dati è un bel paradosso però eh...
Recommended Posts