gomme, consumo e temperatura in game - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

c'è un modo, un plugin o un mod che mi permette di visualizzare mentre sto girando il comportamento delle gomme? come su rfactor per esempio, con i 4 gommoni blu.. grazie in anticipo :)

Posted

Googla cercando "XD GTR2". :)

E' un piccolisimo file da piazzare sulla cartella principale (quindi lo metti sulla cartella di GTR2 e su quella del P&G).

Posted

E' un piccolisimo file da piazzare sulla cartella principale (quindi lo metti sulla cartella di GTR2 e su quella del P&G).

ottimo grazie mille :)

Posted

ottimo grazie mille :)

ottimo l xd e propio quello che ci vuole...non capisco solo il valore dello stato del motore..ho aperto una discussione in merito ..se gentilmente mi rispondete mi farete un gran piacere ..grazie!

Posted (edited)

Dici il valore il basso a destra? Quando cala da quel che mi è sembrato non c'è differenza nella spinta del motore. Poi magari canno alla grande ed invece c'è una progressiva parabola discendente di potenza...non ho testato più di tanto in quel senso.

Di sicuro so che quando arriva a 0, per il motore e per me, è game over. :asd:

E questo, purtroppo, l'ho già testato. :asd:

Se invece ti riferisci al fatto che parti per la gara e ti ritrovi a 20%, o giù di lì, penso sia dovuto al degrado del weekend. Ma questo dipende dal simulatore perchè XD legge dati e basta.

Edited by Lu ManiaK
Posted
Se invece ti riferisci al fatto che parti per la gara e ti ritrovi a 20%, o giù di lì, penso sia dovuto al degrado del weekend. Ma questo dipende dal simulatore perchè XD legge dati e basta.

si mi riferisco a quello! il fatto che... se inizio la gara al 50% .... per poterlo avere al 100% devo fare anche 5 o 6 volte esci e entra! perche?