Cerco cambio sequenziale - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti,

come da titolo, cerco cambio sequenziale usb (Frex o simile).

Posted

Fossi in te non esiterei un secondo e mi farei il nuovo carbon gear della ArcTeam. Io l' ho preso e da quando ce l' ho è pura goduria!

Posted

Purtroppo è out of stock.........

ciao e buon anno!!!!!

Posted

Vabbè..mica è una medicina salvavita !! Arriverà pure prima o poi... :hihi::hihi:

Posted (edited)
Fossi in te non esiterei un secondo e mi farei il nuovo carbon gear della ArcTeam. Io l' ho preso e da quando ce l' ho è pura goduria!

Quoto...

Con il nuovo anno CREDO riprenderànno la produzione (anche perchè adesso son tutti in ferie).

Tieni presente che so bene come funziona il frex, e io per primo ne ho visti "tanti" di sequenziali... il sequenziale ArcTeam è proposto ad un prezzo concorrenziale ma, meccanicamente, per feeling e personalizzazione, è una spanna sopra alla concorrenza (sempre IMHO)

Chi ce l'ha o l'ha provato (vedi anche piccola recensione di velocipede) ti confermerà la bontà della periferica...Io non ce l'ho ancora (ordinato, in attesa che arrivi con l'anno nuovo), ma ricordo molto bene la risposta e il "feedback" sulla leva. Una volta provato questo difficilmente potrai tornare indietro ;)

Puntare sul frex o simili per risparmiare 20-30 euro ora come ora non conviene, visto che le differenze con il nuovo cambio ArcTeam sono ABISSALI...ovviamente a favore del nuovo cambio "made in italy" ;)

Edited by Mattia.Curtarello