Jump to content

SP 81 Monno-Passo del Mortirolo, step 2


Angor

Recommended Posts

Per la Maddalena ho già pronto il 90% della mesh della strada....se ti dico perchè mi ero fermato non ci credi:

1) le foto aeree di google, all'epoca, non coprivano in alta risoluzione tutto il tracciato e, addirittura, nella parte alta la strada era coperta dalle nuvole

2) circa 2-3 anni fa hanno iniziato dei lavori di pulizia del bosco che, di fatto, hanno cambiato la "percezione" della strada al punto che in molti tratti quasi non la riconoscevo.

3) da quando ho la M3, è diventata troppo "stretta" e preferisco le Coste.... :dribble:

 

Comunque sia, è nella lista: 1) monno.mortirolo, 2) coste, 3) maddalena.

 

Serve solo "un po'" di tempo.... :sad:

 

Non immagini che grande notizia mi stai dando! :thumbsup:

 

Non ho la più pallida idea di cosa possa servire per creare un tracciato, ma mi rendo disponibile per qualsiasi cosa possa esserti d'aiuto. Foto? Video completo della salita e della discesa? Rilevazioni (anche se non saprei di che tipo)?

Non  so se possano servire o meno... ma la faccio mooolto spesso per altri motivi/hobbies e per me non sarebbe un problema.

 

Purtroppo non ho mai usato un programma di modellazione 3d... ma anche lì, se ci fosse del lavoro ripetitivo non troppo complicato, di "manovalanza", che potrei fare per aiutarti ad accorciare i tempi (seza fare danni) fammi pure un fischio!

 

Ancora buon lavoro! ...e speriamo che Kunos possa risolvere i problemi col multy ed arrivare presto alla 1.0, così da poter rilasciare presto i tool necessari ai modder.

 

 

P.S.: oltre al disboscamento, ultimamente hanno anche riasfaltato buona parte della sezione alta... rimane il fatto che è stretta e soprattutto piena di ciclisti. Per questo vederla su AC, senza traffico, sarebbe proprio bello!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Angor

    8

  • KRoman47

    3

  • Jacopo Belbo

    3

  • Cyber

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

@Angor: Mi sono riletto il mio ultimo post stamattina e mi rendo conto che, preso dall'entusiasmo, mi sono allargato un po' troppo! Non considerarlo e prendilo solo come un ulteriore: Buon lavoro!

Link to comment
Share on other sites

@Angor: Mi sono riletto il mio ultimo post stamattina e mi rendo conto che, preso dall'entusiasmo, mi sono allargato un po' troppo! Non considerarlo e prendilo solo come un ulteriore: Buon lavoro!

 

:thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 6 months later...
  • 2 weeks later...

Great, I'm looking forward to both. I really like hillclimbs and rally stages in Assetto Corsa. Monno-Passo for netKar PRO was nice. The only thing we still need in Assetto are true hillclimb specials and rally cars. =)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.