Jump to content

SP 81 Monno-Passo del Mortirolo, step 2


Angor

Recommended Posts

  • Replies 26
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Angor

    8

  • KRoman47

    3

  • Jacopo Belbo

    3

  • Cyber

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

ciao ragazzi come faccio per scaricarlo per assetto corsa?

 

Il progetto è ancora in sviluppo, non è disponibile per il download.

 

Colgo l'occasione per chiedere ad Angor se ci può dare un aggiornamento sui lavori :smile:

Edited by Cyber
Link to comment
Share on other sites

ciao

i lavori "proseguono", anche se non ho fatto molto: ho creato lo scenario di contorno, modificato più volte il loft della strada....ma il tempo è stato un po tiranno e la mancanza della materiale disponibilità del tool per inserirlo in AC hanno fatto si che altre cose avessero priorità.

 

In compenso, sto preparando le "basi" per poter creare più facilmente altre strade, perchè la mia idea sarebbe di fare poco per volta diverse prove speciali di rally sulle strade Bresciane.

Infatti, sto avanzando anche un altro "tracciato" simile alla Monno-Mortirolo come concetto (strada reale) ma completamente diverso come morfologia, molto più veloce.

 

grazie per l'interessamento, comunque

ciao

 

 

 

post-13850-0-46901600-1398758564_thumb.jpg

Edited by Angor
Link to comment
Share on other sites

ciao

i lavori "proseguono", anche se non ho fatto molto: ho creato lo scenario di contorno, modificato più volte il loft della strada....ma il tempo è stato un po tiranno e la mancanza della materiale disponibilità del tool per inserirlo in AC hanno fatto si che altre cose avessero priorità.

 

In compenso, sto preparando le "basi" per poter creare più facilmente altre strade, perchè la mia idea sarebbe di fare poco per volta diverse prove speciali di rally sulle strade Bresciane.

Infatti, sto avanzando anche un altro "tracciato" simile alla Monno-Mortirolo come concetto (strada reale) ma completamente diverso come morfologia, molto più veloce.

 

grazie per l'interessamento, comunque

ciao

 

Grazie a te, il tuo lavoro è molto atteso, era normale che prima o poi qualcuno chiedesse aggiornamenti sullo sviluppo :wink:

 

Ci hai dato anche lo scoop meglio di cosi :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Guest bgis

I,m so happy to see that you  are making tracks for this sim.  This one has had me cracking smiles for a long time 

[uI]
NAME=Trofeo Challenge "Pane, Salame e Cazzuola - Città di Brescia"
LOCATION=Italy
TYPE=Fictional
ORIGINAL=netKar 
AUTHOR=Angor
 
Thanks !
Link to comment
Share on other sites

 

I,m so happy to see that you  are making tracks for this sim.  This one has had me cracking smiles for a long time 

[uI]
NAME=Trofeo Challenge "Pane, Salame e Cazzuola - Città di Brescia"
LOCATION=Italy
TYPE=Fictional
ORIGINAL=netKar 
AUTHOR=Angor
 
Thanks !

 

 

Hi, Also "Pane ecc ecc" will be converted to AC...so, you'll be happy for a long time!

Link to comment
Share on other sites

ciao

i lavori "proseguono", anche se non ho fatto molto: ho creato lo scenario di contorno, modificato più volte il loft della strada....ma il tempo è stato un po tiranno e la mancanza della materiale disponibilità del tool per inserirlo in AC hanno fatto si che altre cose avessero priorità.

 

In compenso, sto preparando le "basi" per poter creare più facilmente altre strade, perchè la mia idea sarebbe di fare poco per volta diverse prove speciali di rally sulle strade Bresciane.

Infatti, sto avanzando anche un altro "tracciato" simile alla Monno-Mortirolo come concetto (strada reale) ma completamente diverso come morfologia, molto più veloce.

 

grazie per l'interessamento, comunque

ciao

 

Le Costeeee!!! :ola:. Mi ero giä divertito con la Monno Mortirolo su Netkar pro, ma... le Coste di S.Eusebio su AC.... sarebbe davvero Grande! Credo che questo diventerà uno dei thread che seguirò con più interesse d'ora in poi. :smile:

 

Complimenti e davvero buon lavoro! :up:

 

 

P.S.:Visto che si parla di Brescia e dintorni: hai mai pensato alla salita al Monte Maddalena? (da quando ho visto i tuoi lavori ho sempre sperato che qualcuno potesse "ricrearla"  )

Edited by Jacopo Belbo
Link to comment
Share on other sites

Per la Maddalena ho già pronto il 90% della mesh della strada....se ti dico perchè mi ero fermato non ci credi:

1) le foto aeree di google, all'epoca, non coprivano in alta risoluzione tutto il tracciato e, addirittura, nella parte alta la strada era coperta dalle nuvole

2) circa 2-3 anni fa hanno iniziato dei lavori di pulizia del bosco che, di fatto, hanno cambiato la "percezione" della strada al punto che in molti tratti quasi non la riconoscevo.

3) da quando ho la M3, è diventata troppo "stretta" e preferisco le Coste.... :dribble:

 

Comunque sia, è nella lista: 1) monno.mortirolo, 2) coste, 3) maddalena.

 

Serve solo "un po'" di tempo.... :sad:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.