stef176 Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 (edited) Come da titolo vendo pedaliera BRD Speed 7, con 3 pedali Struttura in alluminio Pedali in Ergal anodizzato pedaline alluminio Completa di: cassettina originale con tutti i ricambi (molle, tamponi, pistone e materiali gommosi) scatolotto con led corsa freno/accelleratore (anche per volante BRD) Disponibile anche pistone aggiuntivo in metallo che aumenta molto lo sforzo del freno Condizioni quasi ottime a parte un paio di punti nel ferma tacco dove é saltata via un pochino di vernice! (La piastra DP2 in foto è esclusa) Prezzo Pedaliera 150 € + spese sped. o ritiro a mano zona Pavia (Pagamenti accettati Bonifico, PostePay o contanti) Prezzo Pistoncino Metallo 20 € (vendita solo con pedaliera) Edited December 28, 2012 by stef176
Luca Mosca Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 ....interessante...mi racconti come funzione il pedale del freno ??? Grazie Luca
stef176 Posted December 29, 2012 Author Posted December 29, 2012 Ciao Luca, Il funzionamento dei pedali e simile a quello del logitech, ma qui ci sono piu regolazioni di inclinazione ecc. Vedi a questo link, cambia solo il poggiapiedi: http://www.teambrd.co.uk/speed7-pedals.html Il pistoncino che ho fatto realizzare in metallo era per poter montare molle più potenti, quelli originali sono in plastica e non reggerebbero! Non lo ho usato perché ha cominciato a usare il SIM anche mia figlia e con quella modifica era troppo duro per lei. Come accessori ci sono delle molle e pezzi di materiale comprimibile ma non li ho mai usati. Sicuramente la meccanica si presta a modifiche di vario genere, anche togliendo la scheda interna con i potenziometri si possono montare sistemi di lettura differenti, postoncini a molla, a gas ecc. Basta rispettare i punti di attacco. Comunque se fai riferimento al link capisci anche la meccanica Se hai bisogno altre info chiedi pure, per le foto del postoncino e accessori devo cercarli nel dimenticatoio in garage!
Luca Mosca Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 ....speravo fosse con cella di carico...tipo clubsport Buona vendita
stef176 Posted December 31, 2012 Author Posted December 31, 2012 Aggiungo foto del kit e pistoncino in metallo! Informo che sono in corso le trattative quindi mettersi in coda!
Recommended Posts