Guest intxeon Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 (edited) Salve a tutti Oggi ho acquistato su Steam F1 2012. Ultima versione aggiornata all'8/11/2012 Gioco bellissimo,ho però un grandissimo problema con il mio voltante WingMan Formula Force Gp USB con Force Feedback. Premetto che tale volante funzionava benissimo su F1 2011 ed è comunque presente nelle lista di quelli supportati da F1 2012. Sta di fatto che ogni volta che collego e seleziono il voltante nel Menù comandi del gioco,il menù impazzisce. Praticamente per farvi capire meglio è come se fossero continuamente premute le frecciette su e giù della tastiera per andare in alto e in basso tra le varie opzioni. Come posso risolvere secondo voi? Qui potete vedere il video : http://www.youtube.com/watch?v=q0vVWoHh_K4&feature=youtu.be Grazie Edited December 28, 2012 by intxeon
Guest Uff Posted December 28, 2012 Posted December 28, 2012 È probabile che tu debba settare gli assi combinati per acceleratore e freno: lo puoi fare dal pannello di controllo dei driver Logitech. Questo risolve il problema in altri giochi, non so se sia lo stesso anche per F1 2012, comunque vale la pena provare!
Recommended Posts