GiuseppeMBG Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 (edited) Come scritto più volte ero e forse un po lo sono ancora indeciso nel vendere il mio thrustmaster per passare al CSW......ma oggi ho fatto due foto cosi provo a venderlo.....! ecco le foto : è stato acquistato a novembre 2011 ma scartato solo il giorno di NATALE , quindi ha un anno di vita...allego anche ricevuta fiscale quindi garanzia, usato solo un ora ogni fine settimana per causa lavoro e altri hobby , usato solo con Volante F1 add on che non vendo ma lo tengo per ricordo dato che sono amante della f1 di maranello , quindi voltante GT mai usato e di conseguenza palette del volante mai usate , tenuto sempre maniacalmente sotto il telo antipolvere sul playseat f1. per il prezzo....ho visto un pò in giro.....i prezzi dell'usato di questo prodotto quindi non sapendo quanto chiedere e sapendo come ho usato e trattato il prodotto...(da maniaco) chiedo 270 euro + S.S. pagamento su ricarica postepay e disponibile per ulteriori foto , per chi è interessato via messaggio privato sono disponibile a dare numero di cellulare , numero fisso per parlare a voce...! Edited December 22, 2012 by GiuseppeMBG
thecure Posted December 24, 2012 Posted December 24, 2012 scusate...pensavo che fosse un'altro ..lascio coda
GiuseppeMBG Posted December 24, 2012 Author Posted December 24, 2012 hai pm risposto.....volante sempre disponibile....... ripeto per maggiori informazione si può parlare anche a voce....
exaltwolve Posted December 26, 2012 Posted December 26, 2012 ciao, io sarei interessato ,mandami il tuo numero di tel. su questa mail grazie! exaltwolve@hotmail.it
GiuseppeMBG Posted December 27, 2012 Author Posted December 27, 2012 ciao, io sarei interessato ,mandami il tuo numero di tel. su questa mail grazie!exaltwolve@hotmail.it exaltwolve sto aspettando il pagamento di un utente che dovrebbe effettuarlo entro oggi....altrimenti ti lascio il mio numero sull'indirizzo di posta da te indicato....!
GiuseppeMBG Posted December 29, 2012 Author Posted December 29, 2012 Sei riuscito a concludere? Eccomi....Il volante è stato venduto all'altro utente....mi spiace
Recommended Posts