Jump to content

WRC Powerslide by Milestone


VELOCIPEDE

Recommended Posts

MILESTONE ANNUNCIA

L’autentica WRC Experience diventa Arcade.

Vivi il primo titolo digitale realizzato da Milestone disponibile su PlayStation®3 e Xbox 360® video game and entertainment system from Microsoft

20 dicembre 2012, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, annuncia lo sviluppo del primo titolo digitale riservato alle piattaforme Playstation®Network e Xbox LIVE: WRC Powerslide, disponibile ad inizio 2013.

WRC Powerslide è il nuovo titolo Milestone che fonde incredibili ed emozionanti elementi di gameplay in un unico gioco. Attraverso uno stile colorato e divertente, il nuovo gioco offre la possibilità di provare gli elementi classici della licenza WRC con un’attitudine tutta arcade. Attraverso 2 modalità di gioco differenti - SinglePlayer e MultiPlayer – i giocatori potranno selezionare una delle macchine disponibili tra le Classi WRC, Classe 2 e Classe 3, scegliere 8 differenti Rally e gareggiare a tutto gas contro i propri amici/avversari all’intero della stessa special stage. Ma c’è molto di più!!!

Durante la competizione, i giocatori troveranno disseminati per il tracciato Power Up che conterranno diversi bonus/malus per migliorare le proprie prestazioni o diminuire quelle degli avversari. Inoltre, grazie ad una fisica in vero stile arcade e all’utilizzo di una camera dall’alto – che mostrerà un’ampia porzione del tracciato – l’azione sarà frenetica come non mai.

WRC Powerslide è il nostro primo progetto digitale”, afferma Luisa Bixio, Milestone Marketing and Sales Director. “ Il mercato del videogioco è cambiato molto rapidamente in questi anni e vorremmo guardare al futuro per cercare di soddisfare appieno le necessità dei nostri giocatori. Questa visione, che è da sempre parte del DNA Milestone, sarà l’elemento chiave del lancio di WRC Powerslide e tutti i futuri titoli che lanceremo”, conclude Bixio.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, WRC Powerslide sarà disponibile ad inizio 2013 su Playstation®Network e Xbox LIVE®. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.wrcpowerslide.com o la fan page www.facebook.com/wrcthegame.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Milestone rilascia oggi una batch di nuovi screenshot dedicati a WRC Powerslide, il nuovo gioco in sviluppo presso lo studio italiano Milestone, che miscela gli elementi classici della WRC ad un’attitudine arcade. Class 2 e Class 3, per la prima volta, si mostrano e gareggiano sui monti innevati del Rally Monte-Carlo, nelle calde atmosfere del Rally Guanajuato Mexico e nella patria del campione mondiale Loeb Rallye de France-Alsace. In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, WRC Powerslide sarà disponibile ad inizio 2013 su Playstation®Network e Xbox LIVE®. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.wrcpowerslide.com o la fan page www.facebook.com/wrcthegame.

post-2-0-30943700-1357926057_thumb.png post-2-0-24428300-1357926096_thumb.png post-2-0-69517900-1357926132_thumb.png



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Svelati i dettagli delle modalità Single Player e Multiplayer

1 febbraio 2012, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, svela le modalità di gioco di WRC Powerslide, titolo dedicato a Playstation®Network e Xbox LIVE e previsto nella primavera 2013, che includeranno:
Single Player: incorpora al suo interno l’esperienza del Rally più puro con l’obiettivo di accompagnare il giocatore attraverso le diverse categorie di gioco (Class3, Class2 e WRC) e permettergli di apprendere le tecniche per gareggiare al meglio contro avversari sempre più forti e competitivi. Basato su un sistema di contenuti sbloccabili attraverso 3 tipologie di medaglie (Bronzo, argento e oro – solo quest’ultima garantirà l’accesso al contenuto) il giocatore dovrà gareggiare a tutto gas per sbloccare ben 8 Rally e 24 special stage che compongono il mondo di WRC Powerslide.
Multiplayer: Nella modalità di gioco online il giocatore ha tre opzioni principali: Quick Match che automaticamente valuta i profili online compatibili per esperienza e permette di competere con giocatori da ogni parte del mondo; Custom Match che offre la possibilità di impostare diversi filtri per la ricerca dei profili più vicini alle esigenze di ogni giocatore; Create Match per creare una lobby dedicata e gareggiare online con i propri amici .

“WRC Powerslide è un vero è proprio spin-off di WRC 3, il precedente capitolo della serie uscito lo scorso ottobre. Abbiamo mixato le auto e le ambientazioni tipiche della WRC ad elementi arcade lasciando intatta la possibilità di vivere l’esperienza del Rally più puro. La modalità carriera è stata calibrata per andare incontro alle esigenze di tutti i giocatori e alla loro crescente necessità di social experience”, afferma Sébastien Pellicano, Game Director di WRC Powerslide.
In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, WRC Powerslide sarà disponibile nella primavera 2013 su Playstation®Network e Xbox LIVE®. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.wrcpowerslide.com o la fan page www.facebook.com/wrcthegame.




This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Extreme Pace, Flatout, Horn Power, Hailstorm, Thunderbolt, Cloud of Dust fanno la loro comparsa nella WRC

11 febbraio 2013, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, svela i Power Up di WRC Powerslide, titolo dedicato a Playstation Network e Xbox LIVE e previsto nella primavera 2013. I power up che invaderanno il colorato mondo arcade di WRC Powerslide rendendo la sfida ancora più avvincente sono:
Extreme Pace: La macchina del giocatore è avvolta da uno scudo dal triplice effetto: la protegge dalle collisioni con altri pilori e dall’effetto malus degli altri Power Up; aumenta la velocità della propria vettura garantendo uno sprint temporaneo; in caso di collisione rallenta la macchina dell’avversario portandolo fuori pista.
Flatout: Lo scopo di questo power up è garantire alla macchina una propulsione temporanea grazie all’effetto Nitro che racchiude. Caldamente raccomandato nei rettilinei o gli effetti potrebbero essere imprevedibili.
Horn Power: un’onda di potere viene sprigionata dalla propria vettura che colpisce il pilota immediatamente davanti, rallentando la sua corsa verso il traguardo.
Hailstorm: un’improvvisa tempesta di grandine colpisce le macchine avversarie rallentandole nella loro avanzata.
Thunderbolt: è uno dei power up più efficaci che, grazie all’evocazione di un vero e proprio fulmine, colpisce il pilota in testa permettendo di riguadagnare terreno e combattere per la vittoria.
Cloud of Dust una cortina di polvere viene rilasciata alle spalle del giocatore accecando temporaneamente gli altri avversari e avvolgendoli in una nebbia impenetrabile limitando notevolmente la visuale.

“Abbiamo introdotto power up dall’effetto classico, noti ai giocatori racing, e abbiamo selezionato nuovi poteri per garantire un’esperienza di gioco avvincente e soggetta a continui colpi di scena”, afferma Sébastien Pellicano, Game Director di WRC Powerslide. “Siamo convinti che una volta acquistato questo gioco soddisferà appieno le aspettative dei giocatori per un esperienza dal retrogusto arcade”, conclude Pellicano.
In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, WRC Powerslide sarà disponibile nella primavera 2013 su Playstation®Network e Xbox LIVE®. Per ulteriori informazioni consultare il sito www.wrcpowerslide.com o la fan page www.facebook.com/wrcthegame.

jY3LGi3f3ao3e_xs.jpg j1Gs5x9Yg15hH_xs.jpg



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

Milestone rilascia oggi un nuovo video di Gameplay dedicato a WRC Powerslide, il nuovo gioco in sviluppo presso lo studio italiano Milestone, che miscela gli elementi classici della WRC ad un’attitudine arcade. Il Gameplay video #2 mostra Sébastien Ogier attraverso il Rallye de France-Alsace, una miscela di curve, sezioni rapide e temperature fredde per una competizione spettacolare.



This post has been promoted to an article
Link to comment
Share on other sites

La visuale sarebbe anche spettacolare (mi garba un totale!), mi ricorda infatti un vecchio arcade da sala giochi me mi faceva impazzire...

ma quella "roba" tipo superMario Kart che compare... mi fa venire i lacrimoni. Ci manca solo l'Alabarda spaziale per bucare le gomme degli avversari... :doh::thumbsdown:

p.s.

dimenticavo la "nuvoletta di Fantozzi" :hihi:

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.