Jump to content

Sli-m come funziona??


Guest stefanonegri78

Recommended Posts

Guest stefanonegri78

Ciao a tutti sono nuovo nella simulazione ho acquistato il g27 e sli-m ma non capisco come funziona? Ho scaricato il programma a pagamento avvio il programma e poi dirt 3...il programma vede che parte dirt3 ma non funziona? Chi riesce a darmi una mano?

Link to comment
Share on other sites

devi scaricare un plug-in o modificare qualcosa in un file di dirt... se vai sul forum della ek (quello del programma) trovi scritto tutto

Link to comment
Share on other sites

Guest stefanonegri78

Non riesco proprio a farlo andare.potete dirmi che giochi sono compatibili solo attivando dal manager i plugin? Non riesco a farlo andare con nessun gioco iracing rfactor..

Link to comment
Share on other sites

Allora partiamo dall'inizio... colleghi lo SLI al pc scarichi il programma da qui http://www.eksimracing.com/new-sli-max-manager/ e lo installi..

poco più in basso ci sono i plug-in, scarichi quelli che t'interessano e li porti nelle cartelle designate (es. quello di rfactor lo devi scompattare in x:\SliMax Manager\plugins poi copi i file che trovi nella cartella rFactorSLIBridge\rFactor all'interno della cartella plugins dell'installazione di rFactor) per finire fai partire lo slimax, clicchi con il destro vai su plugins-->Plugins Manager ti si apre una finestra selezioni il plugin che t'interessa fai doppio click (dovrebbe passare da "No" a "Yes" sotto la colonna "Active") salvi e fai partire il sim... vedrai che così funziona

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.