Luca Mosca Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 Come da titolo Vi prego se dovete fare proposte assurde...evitatele Ed è inutile proporre molle mollette e stendini come gomme gommini e matite PS:...male che vada posso provare la modifica con cella di carico (Andy pastore...etc etc) per g25/g27
Luca Mosca Posted December 22, 2012 Author Posted December 22, 2012 Nessuno hai una CSP o una cella di carico da vendere ?????
robosub Posted December 22, 2012 Posted December 22, 2012 (edited) ciao ho una club sport pedals fanatec usata poco ,..questa http://f-wheel.com/clubsport-pedals scontrino no scatola ... segni di montaggio smontaggio , perchè ho cambiato le molle originale (che ho tenuto) sostituto cella di carico ed elettronica con originali più recenti fanatec (avevo anche aperto una discussione in proposito :-D ) vendo perchè ho fissato il g27..e non ho più voglia tempo di togliere/mettere la pedaliera dalla postazione ( e anche il volante GT2) ferma nella scatola del g27 da 6/7 mesi spedisco con DHL per ulteriori info robosub@virgilio.it ps la pedaliera club sport è mooolto ma mooolto meglio dei pedali g27 di serie ..sia come robustezza che come frenata ma non è compatibile con logitech ..l avevo presa con il GT2 ..volante che però ERA una chiavica con Xbox e Ps3 ora dicono che hanno aggiornato e che va benissimo..ma non ho avuto tempo di provare Edited December 22, 2012 by robosub
Luca Mosca Posted December 22, 2012 Author Posted December 22, 2012 Hai provato a sentire in Fanatec ? ...si
Luca Mosca Posted December 22, 2012 Author Posted December 22, 2012 ciaoho una club sport pedals fanatec usata poco ,..questa http://f-wheel.com/clubsport-pedals scontrino no scatola ... segni di montaggio smontaggio , perchè ho cambiato le molle originale (che ho tenuto) sostituto cella di carico ed elettronica con originali più recenti fanatec (avevo anche aperto una discussione in proposito :-D ) vendo perchè ho fissato il g27..e non ho più voglia tempo di togliere/mettere la pedaliera dalla postazione ( e anche il volante GT2) ferma nella scatola del g27 da 6/7 mesi spedisco con DHL per ulteriori info robosub@virgilio.it ps la pedaliera club sport è mooolto ma mooolto meglio dei pedali g27 di serie ..sia come robustezza che come frenata ma non è compatibile con logitech ..l avevo presa con il GT2 ..volante che però ERA una chiavica con Xbox e Ps3 ora dicono che hanno aggiornato e che va benissimo..ma non ho avuto tempo di provare Ti inviato mail
Recommended Posts