[Compro] Fanatec clubsport pedals - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Compro] Fanatec clubsport pedals

Recommended Posts

Posted

Come da titolo :D

Vi prego se dovete fare proposte assurde...evitatele :D

Ed è inutile proporre molle mollette e stendini :D come gomme gommini e matite :D

PS:...male che vada posso provare la modifica con cella di carico (Andy pastore...etc etc) per g25/g27

Posted

Nessuno hai una CSP o una cella di carico da vendere ????? :jump:

Posted

Hai provato a sentire in Fanatec ? :hihi:

Posted (edited)

ciao

ho una club sport pedals fanatec usata poco ,..questa http://f-wheel.com/clubsport-pedals

scontrino no scatola ...

segni di montaggio smontaggio , perchè ho cambiato le molle originale (che ho tenuto)

sostituto cella di carico ed elettronica con originali più recenti fanatec (avevo anche aperto una discussione in proposito :-D )

vendo perchè ho fissato il g27..e non ho più voglia tempo di togliere/mettere la pedaliera dalla postazione ( e anche il volante GT2)

ferma nella scatola del g27 da 6/7 mesi

spedisco con DHL

per ulteriori info robosub@virgilio.it

ps la pedaliera club sport è mooolto ma mooolto meglio dei pedali g27 di serie ..sia come robustezza che come frenata

ma non è compatibile con logitech ..l avevo presa con il GT2 ..volante che però ERA una chiavica con Xbox e Ps3

ora dicono che hanno aggiornato e che va benissimo..ma non ho avuto tempo di provare

Edited by robosub
Posted
Hai provato a sentire in Fanatec ? :hihi:

...si :D

Posted
ciao

ho una club sport pedals fanatec usata poco ,..questa http://f-wheel.com/clubsport-pedals

scontrino no scatola ...

segni di montaggio smontaggio , perchè ho cambiato le molle originale (che ho tenuto)

sostituto cella di carico ed elettronica con originali più recenti fanatec (avevo anche aperto una discussione in proposito :-D )

vendo perchè ho fissato il g27..e non ho più voglia tempo di togliere/mettere la pedaliera dalla postazione ( e anche il volante GT2)

ferma nella scatola del g27 da 6/7 mesi

spedisco con DHL

per ulteriori info robosub@virgilio.it

ps la pedaliera club sport è mooolto ma mooolto meglio dei pedali g27 di serie ..sia come robustezza che come frenata

ma non è compatibile con logitech ..l avevo presa con il GT2 ..volante che però ERA una chiavica con Xbox e Ps3

ora dicono che hanno aggiornato e che va benissimo..ma non ho avuto tempo di provare

Ti inviato mail :wink: