Guest robygas Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 (edited) ho a disposizione 2 di questi mozzi fatti artigianalmente su mie misure, ne ho dovuti fare fare 3 perche altrimenti il tornitore non me li faceva, cosi ne ho 2 da vendere serve per poter attaccare sui volanti g25 e g27 logitech volanti veri, lo fatto fare con gli attacchi per i volanti formula a 3 fori e per i vari volanti rally o gt con i 6 fori, con questo mozzo montate entrambi i volanti mi e venuto a costare circa 40 euro cadauno se a qualcuno serve faccia un fischio solo 2 a disposizione , anzi per dirla tutta questo e il mio , gli altri 2 gli ho fatto fare delle feritoie per passare anche piu comodamente i fili dei pulsanti 40 euro piu spedizione posta raccomandata con 5 massimo 6 euro si spedisce o a torino per consegna a mano p.s le viti non sono comprese 100toboga@libero.it Edited December 14, 2012 by robygas
Guest robygas Posted December 18, 2012 Posted December 18, 2012 pronti me l hanno consegnati se interessa a qualcuno ci sono ciao
giuseppepilot86 Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 forza me ne rimane uno solo Ciao Roby io sarei interessato. Ho comprato un volante Sparco P285 con 3 fori di fissaggio. Avrei bisogno di qualche foto però e soprattutto la distanza da foro a foro. Ultima domands: sono per il G27 giusto? grazie. le foto puoi mandarle a giuseppe.curri@tiscali.it
giuseppepilot86 Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 Ah ok scusa Roby la foto c è giá non me l aveva caricata. Dunque rimango interessato,confermami solo se è per il g27. se cmq mi mdassi altre foto non mi dispiacerebbe. soprattutto per vedere le canalette per i fili di cui parli e ricordati di dirmi la misura esatta da.foro a foro grazie!
Guest robygas Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 il mozzo e uguale a questo, le canalette non le ho fatte piu fare perche i fili passono bene nel foro quindi era inutile farle su il g27 va alla grande i fori sono fatti per mettere i volanti sparco omp da rally da auto con 6 fori e anche i volanti formula da 3 fori fammi sapere se ti interessa ciao
giuseppepilot86 Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 il mozzo e uguale a questo, le canalette non le ho fatte piu fare perche i fili passono bene nel foro quindi era inutile farlesu il g27 va alla grande i fori sono fatti per mettere i volanti sparco omp da rally da auto con 6 fori e anche i volanti formula da 3 fori fammi sapere se ti interessa ciao Ok... ero entrato nel dubbio perchè nel titolo del topic specifichi che si tratta di un adattatore sia per G25 che per G27, e mi chiedevo come fosse possibile visto che i fori del mozzo del G25 e del G27 sono diversi l' uno dall' altro... Per favore, per sicurezza, ti chiedo solo di misurare la distanza da un foro e l' altro per quanto riguarda il disegno a triangolo per montare i volanti a 3 fori, dato che non sono tutti uguali. E per favore fammi sapere quanto è spesso questo mozzo. Grazie!
Recommended Posts