[to spedizione] mozzo g25 g27 per volanti veri - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[to spedizione] mozzo g25 g27 per volanti veri

Recommended Posts

Guest robygas
Posted (edited)

ho a disposizione 2 di questi mozzi fatti artigianalmente su mie misure, ne ho dovuti fare fare 3 perche altrimenti il tornitore non me li faceva, cosi ne ho 2 da vendere serve per poter attaccare sui volanti g25 e g27 logitech volanti veri, lo fatto fare con gli attacchi per i volanti formula a 3 fori e per i vari volanti rally o gt con i 6 fori, con questo mozzo montate entrambi i volanti mi e venuto a costare circa 40 euro cadauno se a qualcuno serve faccia un fischio solo 2 a disposizione , anzi per dirla tutta questo e il mio , gli altri 2 gli ho fatto fare delle feritoie per passare anche piu comodamente i fili dei pulsanti

40 euro piu spedizione posta raccomandata con 5 massimo 6 euro si spedisce o a torino per consegna a mano

p.s le viti non sono comprese

100toboga@libero.it

4qoe53.jpg

Edited by robygas
Guest robygas
Posted

pronti me l hanno consegnati se interessa a qualcuno ci sono

ciao

• 4 weeks later...
Posted
forza me ne rimane uno solo

Ciao Roby io sarei interessato. Ho comprato un volante Sparco P285 con 3 fori di fissaggio. Avrei bisogno di qualche foto però e soprattutto la distanza da foro a foro. Ultima domands: sono per il G27 giusto? grazie. le foto puoi mandarle a giuseppe.curri@tiscali.it

Posted

Ah ok scusa Roby la foto c è giá non me l aveva caricata. Dunque rimango interessato,confermami solo se è per il g27. se cmq mi mdassi altre foto non mi dispiacerebbe. soprattutto per vedere le canalette per i fili di cui parli e ricordati di dirmi la misura esatta da.foro a foro grazie!

Guest robygas
Posted

il mozzo e uguale a questo, le canalette non le ho fatte piu fare perche i fili passono bene nel foro quindi era inutile farle

su il g27 va alla grande i fori sono fatti per mettere i volanti sparco omp da rally da auto con 6 fori

e anche i volanti formula da 3 fori

fammi sapere se ti interessa ciao

Posted
il mozzo e uguale a questo, le canalette non le ho fatte piu fare perche i fili passono bene nel foro quindi era inutile farle

su il g27 va alla grande i fori sono fatti per mettere i volanti sparco omp da rally da auto con 6 fori

e anche i volanti formula da 3 fori

fammi sapere se ti interessa ciao

Ok... ero entrato nel dubbio perchè nel titolo del topic specifichi che si tratta di un adattatore sia per G25 che per G27, e mi chiedevo come fosse possibile visto che i fori del mozzo del G25 e del G27 sono diversi l' uno dall' altro... Per favore, per sicurezza, ti chiedo solo di misurare la distanza da un foro e l' altro per quanto riguarda il disegno a triangolo per montare i volanti a 3 fori, dato che non sono tutti uguali. E per favore fammi sapere quanto è spesso questo mozzo. Grazie!

• 2 weeks later...
Guest robygas
Posted

mi e rimasto un mozzo g25 e g27