Guest mcsuperfreak Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Buonasera, vorrei sapere se qualcuno sa spiegarmi, sempre che sia possibile, come riorganizzare le piste aggiunte all'interno del menu. Oppure capire come installarle nelle giuste cartelle. Questo perchè ogni volta che aggiungo un tracciato, mi cambia l'ordine piste, che non è alfabetico e faccio poi fatica a trovarle. Io in alto al menu ho i bottoni: 2007 - Quello del campionato WTCC 2006 - Idem ADDONS - Pieno zeppo di piste ma non in ordine GTREVO - Nurburgring + qualche altro tracciato CLASSIC - Alcuni tracciati storici ma la maggior parte me li mette nel gruppo ADDONS VARIATIONS - Varianti dei circuiti, anche se alcune varianti sono sempre in ADDONS HILLCLIMB - Un solo tracciato Grazie a chi ha qualche input utile Fabio
Guest mcsuperfreak Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 (edited) Ok, per quanto riguarda i bottoni del menu e quindi i gruppi, leggendo in giro ho trovato che nel file .gdb è contenuta l'informazione "category" e basta cambiare la riga relativa. Invece all'interno del gruppo come si cambia l'ordine alfabetico delle piste? Che file bisogna modificare? Esempio: all'interno del gruppo Add-On a un certo punto ho i circuiti: -Manfield -Australian GP -Michigan Questo perchè con un briciolo di intuizione il tracciato Australian GP ha da qualhe parte un informazione o una riga che contiene la parola MELBOURNE che lo fa mettere giustamente in mezzo a Manfield e Michigan in ordine alfabetico. Questo succede con tanti tracciati e rende tutto il menu confusionario, qualcuno sa dove metter mano senza fare danni? Grazie Fabio Edited December 11, 2012 by mcsuperfreak
Krasto Posted April 8, 2013 Posted April 8, 2013 Sempre nel file .gdb ci sono anche trackname e grandprixname. Hai provato a modificare lì?
Recommended Posts