Guest Gill Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Ciao a tutti. Sarò breve: dove posso trovare una guida per calibrare correttamente la pedaliera collegata al pc via Usb con il cavo di Leo Bodnar? Grazie e ciao
rivendue Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Ciao a tutti. Sarò breve: dove posso trovare una guida per calibrare correttamente la pedaliera collegata al pc via Usb con il cavo di Leo Bodnar? Grazie e ciao ciao.. cìè una utility sul sito di bodnar... cerca sul suo forum nn ricordo ma c'è di sicuro
uru Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 dxt weak: http://www.wingmanteam.com/latest_software/gadgets.htm#DX Tweak 2
lolandesevolante Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 l'utility è questa: DIView ma quella postata da uru mi sembra migliore graficamente, la proverò a breve
Guest Gill Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Grazie per le rapide risposte! Ieri sera ho provato le due utility che si trovano sul sito di leo Bodnar. Ho fatto la taratura, ma non mi soddisfaceva molto. In particolare l'accelleratore, mi pare che ha metà corsa portasse il potere già al massimo dei giri. Volevo conoscere un po' di vostri trucchi.
lolandesevolante Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 usa quella che ti ha postato uru, è più facile tararli... con diview io uso l'acceleratore, e cambio i parametri che ci sono in..calibration mi sembra..insomma controlla tu, sono i parametri che ti indicano il valore massimo il minimo e quello centrale...perchè il mio funzioni bene ho dovuto settare qualcosa tipo 160 - 910 come valori estremi, e il centrale lo cambi in modo che sia a metà tra 160 e 910 (in base ai tuoi valori però). in pratica mi sembra di ricordare che più sali col numero basso, in questo caso con 160, e più ti leva la zona morta a fine corsa..esempio se hai un pedale del gas che schiacciato al massimo nel gioco ti segna che ne so..che arriva all'80% solamente, tu alzi il primo valore e ti toglie quella zona morta...lo stesso per il secondo valore che però ti toglie la zona morta ad inizio corsa del pedale... in pratica nel mio caso avevo un pedale con 1024 posizioni, ho clippato tutte quelle da 0 a 160 e tutte uqelle da 910 a 1024, quindi ora mi avanzano 750 posizioni. Il valore centrale invece serve per dare linearità alla corsa...ossia se ora ho 750 posizioni, il valore centrale devo sistemarlo a 375 in modo che sia a metà di 750, al centro perfetto tra fine ed inizio corsa. è più facile farlo..
Guest Gill Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 Grazie adesso mi è più chiaro. Proverò e riferirò i risultati.
rdasisva Posted December 29, 2012 Posted December 29, 2012 Ciao a tutti. Sarò breve: dove posso trovare una guida per calibrare correttamente la pedaliera collegata al pc via Usb con il cavo di Leo Bodnar? Grazie e ciao ciao,sarei intenzionato all acquisto ma l hai preso sul sito ufficiale? in quanto tempo ti e arrivato? l adattatore si dovra staccare per poter usare la pedaliera sulla console? e in fine che benefici ti puo dare? ciao
Recommended Posts