Jump to content

Problema gr a8 Rallyworld 2013 mod


gabello74

Recommended Posts

Salve ragazzi,

ho installato la mod base di rallyworld e alcune categorie di auto , ho un problema nell' aprire quelle del gruppo A8 perchè mi viene visualizzato un errore "error opening MAS files" , qualcuno sa il perchè o se in giro c'è qualche fix per favore ?

Link to comment
Share on other sites

Ho tutte le categorie di rallyworld ma la più bella e cioè le a8 non mi va mi dice error opening mas file , ho reinstallato rfactor e ho inserito solo quel mod ma non c'è niente da fare , sono l'unico a cui non va ?

Link to comment
Share on other sites

OK ma per non scervellarmi , qualcuno lo potrebbe provare e poi dirmi se nel suo computer funziona ?

Così solo per sapere , la categoria è la A8

P.S. per Luc1gnol0 ora il sito di Rallyworld è cambiato e non c' è più l'ordine d'installazione come era prima

Link to comment
Share on other sites

Risolto il problema ,

l'estraibile estrae due directory a8 e quindi non riesce a trovare le auto, per cui bisogna andare nella seconda directory a8 copiare le auto nella prima e il gioco è fatto

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
Guest tiz91106

ragazzi scusate forse non ho capito ho installato le varie mod tipo le wrc vanno, rally cross vanno, ma le hillclimb non ci sono tutte le macchine ma solo 4 rispetto a quelle che vedo all interno della cartella del gioco e stessa cosa vale per il gruppo a7 che proprio quando gioco e devo selezionare la vettura non ce qualcuno mi può aiutare?

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
Guest chuck finley

He put it in a double folder by mistake. GR A8\GR A8\files  

 

Needs to be only one folder. GR A8\files

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.