[VENDO] DrivePod Full Opnional - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[VENDO] DrivePod Full Opnional

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao Ragazzi,
vendo il mio DrivePod in perfetto stato. Si tratta dell'ultima versione realizzata da Filippo prima di produrre il DrivePod 2.

La postazione non ha bisogno di presentazione, si tratta della migliore postazione in commercio e seconda solo alla sua evoluzione.

Possibilità di spedizione in tutta Italia, anche se è preferibile il ritiro diretto a Cassino (FR).

Versione Full Optional.

Edited by Vincenzo Iannone
Posted

Ciao Vincenzo

ho provato ad inviarti un pm..ma dice che non puoi riceverne di nuovi..non so se hai la casella piena...

molto interessato..mi fai sapere il prezzo ?

Come mai la vendi se posso chiederlo...verrei a ritirarla io..sono di Reggio Emilia.

Posted (edited)

mi accodo con le stesse richieste.

Io vorrei sapere anche le eventuali spese di spedizione.

Edited by Rik01
Posted
Buongiorno Vincenzo,

mi accodo per conto di un amico e ovviamente mi servirebbero info riguardo il prezzo della postazione in vendita ed eventualmente le spese di spedizione. Non sarebbe male qualche foto se possibile.

Grazie in anticipo.

Buona giornata,

Luca
Posted

Ragazzi, scusata ma sono a lavoro. Visto il problema dei PM potete scrivere anche a iannovinc@hotmail.com . Vi risponderò allegando anche le foto del prodotto.

Vi ricordo però, che vendo non "svendo" la postazione.

Grazie

Vincenzo

Posted

io lascio la coda.

la postazione è bellissima.