Jump to content

GTR2 e Windows 7


alpa

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho reistallato GTR2 dopo aver cambiato S.O. e la versione 1.0 va benissimo, solo che vorrei aggiornarlo alla 1,1 anche perchè non mi accetta in multi, solo che nella versione 1.1 non gira in Win7.

Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla salvo una ipotesi di noCD, che a quell'utente non aveva funzionato.

Mi potete aiutare?

Grazie!

alpa

Link to comment
Share on other sites

io ho win7 ma funziona ...so che esistono due versione della patch.....una europea e l'altra per il resto...magari hai scaricato quella sbagliata ?

Link to comment
Share on other sites

Guest Playmax69

Ciao ragazzi, ho reistallato GTR2 dopo aver cambiato S.O. e la versione 1.0 va benissimo, solo che vorrei aggiornarlo alla 1,1 anche perchè non mi accetta in multi, solo che nella versione 1.1 non gira in Win7.

Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla salvo una ipotesi di noCD, che a quell'utente non aveva funzionato.

Mi potete aiutare?

Grazie!

alpa

Vai qui http://www.nogripracing.com/files.php?subcat=48 e scaricati la european patch (ver. 1.1) e soprattutto la lobby patch per il multi. Il NO CD serve per non usare il dvd originale nel lettore.

Altro discorso se installerai il Power & Glory dove all'interno dell'installazione torverai 2 "NoCD" uno dei quali è consigliato per chi ha più di 2GB di RAM.

Link to comment
Share on other sites

Lo sapevo! Lo sapevo! Ho scaricato ed eseguito l'european patch e quando clicco sull'icona di GTR2 si vede l'icona del CD che gira, poi mi manda nella finestra di configurazione video, faccio il settaggio, ok e mi rimanda fuori il CD, poi nella configurazione video e cos' via....

I driver della scheda video ( AMD Radeon HD 6670) sono aggiornati.

IL CD è l'originale.

La versione 1.0 va benissimo.

HELP.

alpa

Link to comment
Share on other sites

Installa GTR2 FUORI dalla cartella "programmi" e lancia l'eseguibile in modalita' compatibile "windows XP SP2/3"

Se non lo fai girare in modalita' "compatibile", win7 spostera' alcune cartelle del gioco nella cartella utente, e questo a me creava problemi a gogo'.

Per settare le impostazioni video, prova a lanciare il gioco come amministratore.

Link to comment
Share on other sites

Fatto come compatibile XP SP2/3

Fatto come amministratore sia per l'eseguibile che per il settaggio video

Istallato in una cartella denominata " giochi"

Cos'altro posso fare??????

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.