Video: Lime Rock rFactor2 vs Real - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Video: Lime Rock rFactor2 vs Real

Recommended Posts

Posted

notevole

Il video di sinistra si è notevole!

Posted

Complimenti per la profondità dell'immagine. Mi ricorda un certo gmotor, di 10 anni fa

Posted

notevole la fedeltà della pista, variazioni altimetriche, dossi, ecc..

considerato che non è stato usato il laser scan.

Posted

Però rFactor usa il LIDAR come sistema di ricostruzione dei circuiti, che è praticamente la versione "aerea" del Laserscan.

Posted

notevole

:shifty: chissà quando ci arriverrano ad avere risultati simili

Posted

notevole

Hai Ragione Jako,

pensa che c'è chi loda ad oltranza rF2 (stesso estimatore di Vettel-Schumy) che ha il coraggio di dire che assetto corsa non è fotorealistico! :asd:

Posted

notevole

Hai Ragione Jako,

pensa che c'è chi loda ad oltranza rF2 (stesso estimatore di Vettel-Schumy) che ha il coraggio di dire che assetto corsa non è fotorealistico! :asd:

E questa arriva da chi dici che Alesi era piu forte di Schumy e che Schumy è al livello di un Button qualsiasi cmq:

Detto questo devo dire che replay fanno paura coe pulizia grafica(sembra GT5 che per se è un complimento per Kunos).

Aggiungo anche:ISI svegliate e facci vedere un comaprto grafico per rF2 all'altezza.

Bello Bello e nn vedo l'ora di comprarmi la licenza!

Scusate ma questa la devo dire,graficamente fa il **** a rF2 sopratutto per i modelli poligonali delle auto :dribble:

Posted (edited)

io prima di prendere in esame la grafica ed entusiasmarmi così tanto, aspetterei almeno a verificare la validità e gestione dell'online di AC. aspetto 100 volte + importante a mio avviso.

mi auguro sia all'altezza e magari superiore a rf2.

(dopodichè potete tranquillamente continuare a spalare m**da su rf2. certo non mi sembra il caso di inquinare ogni thread di rf2 continuando a fare sempre gli stessi paragoni con la grafica di AC. l'abbiamo capito che il sim di kunos è graficamente superiore)

Edited by Mauro