VELOCIPEDE Posted December 6, 2012 Posted December 6, 2012 I'm driving the car on the left (in real life), AI is driving the car on the right in rFactor2.Blog post: http://timwheatley.org/www/2012/12/05/lime-rock-park-in-rfactor2
alesanchez Posted December 6, 2012 Posted December 6, 2012 notevole Il video di sinistra si è notevole!
Fuk17 Posted December 6, 2012 Posted December 6, 2012 Complimenti per la profondità dell'immagine. Mi ricorda un certo gmotor, di 10 anni fa
Mauro Posted December 6, 2012 Posted December 6, 2012 notevole la fedeltà della pista, variazioni altimetriche, dossi, ecc.. considerato che non è stato usato il laser scan.
delpinsky Posted December 6, 2012 Posted December 6, 2012 Però rFactor usa il LIDAR come sistema di ricostruzione dei circuiti, che è praticamente la versione "aerea" del Laserscan.
jakobdylan Posted December 7, 2012 Posted December 7, 2012 notevole Il video di sinistra si è notevole! chissà quando ci arriverrano ad avere risultati simili
alesanchez Posted December 7, 2012 Posted December 7, 2012 notevole Il video di sinistra si è notevole! chissà quando ci arriverrano ad avere risultati simili Hai Ragione Jako, pensa che c'è chi loda ad oltranza rF2 (stesso estimatore di Vettel-Schumy) che ha il coraggio di dire che assetto corsa non è fotorealistico!
wajdi Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 notevole Il video di sinistra si è notevole! chissà quando ci arriverrano ad avere risultati simili Hai Ragione Jako, pensa che c'è chi loda ad oltranza rF2 (stesso estimatore di Vettel-Schumy) che ha il coraggio di dire che assetto corsa non è fotorealistico! E questa arriva da chi dici che Alesi era piu forte di Schumy e che Schumy è al livello di un Button qualsiasi cmq: Detto questo devo dire che replay fanno paura coe pulizia grafica(sembra GT5 che per se è un complimento per Kunos). Aggiungo anche:ISI svegliate e facci vedere un comaprto grafico per rF2 all'altezza. Bello Bello e nn vedo l'ora di comprarmi la licenza! Scusate ma questa la devo dire,graficamente fa il **** a rF2 sopratutto per i modelli poligonali delle auto
Mauro Posted December 11, 2012 Posted December 11, 2012 (edited) io prima di prendere in esame la grafica ed entusiasmarmi così tanto, aspetterei almeno a verificare la validità e gestione dell'online di AC. aspetto 100 volte + importante a mio avviso. mi auguro sia all'altezza e magari superiore a rf2. (dopodichè potete tranquillamente continuare a spalare m**da su rf2. certo non mi sembra il caso di inquinare ogni thread di rf2 continuando a fare sempre gli stessi paragoni con la grafica di AC. l'abbiamo capito che il sim di kunos è graficamente superiore) Edited December 11, 2012 by Mauro
Recommended Posts