[PI + sped] Postazione di guida Playseat Raceroom completa - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PI + sped] Postazione di guida Playseat Raceroom completa

Recommended Posts

Guest alexbsc
Posted (edited)

Vendo per motivi di spazio :thumbsdown: la mia postazione di guida marca Playseat modello Raceroom tutto il pelle in ottime condizioni estetiche, salvo i classici segni tondi dove ci sono le viti che tengono ferma le strutture regolabili. Da subito il sedile cigola al momento in cui ci si siede, evidentemente non è un sedile di una VW :) forse basta un pelino di olio sotto dove si intersecano le molle per farlo smettere! Penso che sia un difetto comune a tutte le postazioni playseat.

La postazione è completa e non intendo smembrare: postazione, supporto per il cambio, guide scorrevoli per il sedile e tappetino.

Invece NON vendo il volante G27 che vedete in foto in quanto continuerò a utilizzarlo fissandolo in altro modo! Dico questo per non creare equivoci visto che in foto si vede anche il volante ;)

La postazione nuova attualmente in vendita sul sito playseat è il modello Race Pro in alcantara, praticamente uguale alla mia cambiano solo le scritte e costa 425 comprensiva di supporto per il cambio, alla quale ci sono da aggiungere 42 euro delle guide del sedile (utilissime per cambiare distanza in un attimo) e il tappetino 34 euro, totale 501.

Vendo tutto a 300 euro + spese di sped. (direi indicativamente max 20 euro con il servizio spedirew**)

Per ragioni di peso e per il fatto che per la spedizione la postazione dovrà essere totalmente smontata, è preferibile lo scambio a mano!

A richiesta posso inviare altre foto via email.

CODA:

1) torodelafuente

Regole:

-Code veloci eccetto weekend;
-Postate solo se veramente interessati;
-Precedenza a mano;
-Commenti in privato pls;
-Pagamento contanti, Bonifico, Postepay.

post-26085-0-99278300-1354722655_thumb.jpg

Edited by alexbsc
Guest torodelafuente
Posted

Ciao, l'hai già venduta?

Guest alexbsc
Posted (edited)

No, è ancora disponibile!

Edited by alexbsc
Guest torodelafuente
Posted

io sarei interessato, di dove sei? Puoi lasciarmi la tue email o il cellulare?

Guest alexbsc
Posted
io sarei interessato, di dove sei? Puoi lasciarmi la tue email o il cellulare?

Ti rispondo in PVT

Guest alexbsc
Posted

Postazione praticamente venduta a torodelafuente... in attesa di imballaggio e spedizione.

Guest alexbsc
Posted

Playseat arrivata felicemente a casa di torodelafuente.. tutto ok si può chiudere, grazie! :)