Guest alexbsc Posted December 5, 2012 Posted December 5, 2012 (edited) Vendo per motivi di spazio la mia postazione di guida marca Playseat modello Raceroom tutto il pelle in ottime condizioni estetiche, salvo i classici segni tondi dove ci sono le viti che tengono ferma le strutture regolabili. Da subito il sedile cigola al momento in cui ci si siede, evidentemente non è un sedile di una VW forse basta un pelino di olio sotto dove si intersecano le molle per farlo smettere! Penso che sia un difetto comune a tutte le postazioni playseat. La postazione è completa e non intendo smembrare: postazione, supporto per il cambio, guide scorrevoli per il sedile e tappetino. Invece NON vendo il volante G27 che vedete in foto in quanto continuerò a utilizzarlo fissandolo in altro modo! Dico questo per non creare equivoci visto che in foto si vede anche il volante La postazione nuova attualmente in vendita sul sito playseat è il modello Race Pro in alcantara, praticamente uguale alla mia cambiano solo le scritte e costa 425 comprensiva di supporto per il cambio, alla quale ci sono da aggiungere 42 euro delle guide del sedile (utilissime per cambiare distanza in un attimo) e il tappetino 34 euro, totale 501. Vendo tutto a 300 euro + spese di sped. (direi indicativamente max 20 euro con il servizio spedirew**) Per ragioni di peso e per il fatto che per la spedizione la postazione dovrà essere totalmente smontata, è preferibile lo scambio a mano! A richiesta posso inviare altre foto via email. CODA: 1) torodelafuente Regole:-Code veloci eccetto weekend;-Postate solo se veramente interessati;-Precedenza a mano;-Commenti in privato pls;-Pagamento contanti, Bonifico, Postepay. Edited December 13, 2012 by alexbsc
Guest alexbsc Posted December 12, 2012 Posted December 12, 2012 (edited) No, è ancora disponibile! Edited December 12, 2012 by alexbsc
Guest torodelafuente Posted December 12, 2012 Posted December 12, 2012 io sarei interessato, di dove sei? Puoi lasciarmi la tue email o il cellulare?
Guest alexbsc Posted December 13, 2012 Posted December 13, 2012 io sarei interessato, di dove sei? Puoi lasciarmi la tue email o il cellulare? Ti rispondo in PVT
Guest alexbsc Posted December 14, 2012 Posted December 14, 2012 Postazione praticamente venduta a torodelafuente... in attesa di imballaggio e spedizione.
Guest alexbsc Posted December 20, 2012 Posted December 20, 2012 Playseat arrivata felicemente a casa di torodelafuente.. tutto ok si può chiudere, grazie!
Recommended Posts