edo357mag Posted November 30, 2012 Posted November 30, 2012 ciao a tutti, ho da poco ricominciato a giocare con need for speed most wanted 2012, il gioco è bello anche se ci sono molti bug da correggere sopratutto vari blocchi durante il gioco. Ora vorrei comprare un volante abbastanza serio in giro ho visto il logitech G27 (rientro nel mio budget) ma ho alcune domande e cioè: 1° volante compatibile sopratutto con questo gioco; 2° non ho visto sistemi con il freno a mano come si fa in questi casi? consigli circa altri sistemi? questa è la mia configurazione pc di gioco grazie CASE: Corsair Vengeance C70;Alimentatore: CORSAIR HX850 ;MB: ASUS P8Z77-V PRO;Audio Asus sonar essence STXVGA: 2x MSI GTX680 lightiningRAM:G. skill sniper 2x8 1866Mhz;CPU: intel I7 3770Kdissipatore: CORSAIR H100HD: 1x con OCZ vertex 4 256 gb 1x maxtor 2gb (archivio);controller Lamptron FC5lettore masterizzatore Bluray SAMSUNGOS WIn 7Monitor Dell u2713HM
edo357mag Posted December 4, 2012 Author Posted December 4, 2012 scusate qualcuno possiede o sa come vanno i sistemi fanatec tipo questo: http://eu.fanatec.com/index.php?route=checkout/cart tra il fanatec e il logitech G27 quale conviene prendere? grazie
Recommended Posts