gasperini claudio Posted November 29, 2012 Posted November 29, 2012 Ciao qualcuno sa dirmi dove posso trovare i potenziometri per la pedaliera del g25?
lolandesevolante Posted December 8, 2012 Posted December 8, 2012 Non ti funzionano per niente o hai solo bisogno di calibrarli un po'? del tipo che hai qualche zona morta
gasperini claudio Posted December 12, 2012 Author Posted December 12, 2012 Non ti funzionano per niente o hai solo bisogno di calibrarli un po'? del tipo che hai qualche zona morta In pratica quando non tocco niente vedo il pedale del freno che mi arriva fino al 5% della corsa
Mambro Racing Posted December 12, 2012 Posted December 12, 2012 Non ti funzionano per niente o hai solo bisogno di calibrarli un po'? del tipo che hai qualche zona mortaIn pratica quando non tocco niente vedo il pedale del freno che mi arriva fino al 5% della corsaPolvere ragazzo mio,Polvere!!!! Stesso problema poco tempo fà, una soffiata decisa e tutto torna come nuovo!(almeno nel mio caso) Comunque tentar non nuoce, credo sia la soluzione più economica possibile! In pratica la polvere, essendo un conduttore, fà contatto attivando il freno. Addirittura a me capitava di vederlo salire e scendere in automatico specialmente dopo una frenata.... Fammi sapere!
lolandesevolante Posted December 12, 2012 Posted December 12, 2012 devi aprire i potenziometri l'ho fatto proprio stasera per i miei e sono come nuovi... http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=247510
gasperini claudio Posted December 14, 2012 Author Posted December 14, 2012 Purtroppo una semplice soffiata con il compressore per me non è più sufficente mi sà che proverò a smontarlo completamentecome suggerisce lolandesevolante
lolandesevolante Posted December 16, 2012 Posted December 16, 2012 vai tranquillo, in un quarto d'ora li hai come nuovi
Recommended Posts