Potenziometri - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao qualcuno sa dirmi dove posso trovare i potenziometri per la pedaliera del g25?

• 2 weeks later...
Posted

Non ti funzionano per niente o hai solo bisogno di calibrarli un po'? del tipo che hai qualche zona morta

Posted
Non ti funzionano per niente o hai solo bisogno di calibrarli un po'? del tipo che hai qualche zona morta

In pratica quando non tocco niente vedo il pedale del freno che mi arriva fino al 5% della corsa

Posted

In pratica quando non tocco niente vedo il pedale del freno che mi arriva fino al 5% della corsa
Polvere ragazzo mio,Polvere!!!!

Stesso problema poco tempo fà, una soffiata decisa e tutto torna come nuovo!(almeno nel mio caso)

Comunque tentar non nuoce, credo sia la soluzione più economica possibile!

In pratica la polvere, essendo un conduttore, fà contatto attivando il freno.

Addirittura a me capitava di vederlo salire e scendere in automatico specialmente dopo una frenata....

Fammi sapere!

Posted

Purtroppo una semplice soffiata con il compressore per me non è più sufficente mi sà che proverò a smontarlo completamentecome suggerisce lolandesevolante

Posted

vai tranquillo, in un quarto d'ora li hai come nuovi