Guest Pugaciov Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Ciao a tutti! Ero iscritto anche nel forum di Multiplayer ma lurkavo e basta ammetto di essermi iscritto esclusivamente per la sezione netKar faccio subito i complimenti a tutti quelli che hanno lavorato in quel fantastico simulatore purtroppo non ho molto tempo dato che da un mesetto ho iniziato a correre seriamente con GPL e in + faccio parte di un clan di AA però vi prometto che netKar sarà la terza priorità poi inizierò a fare qualche giretto e magari, perchè no, a giocare con voi in multi miei cari piloti! ciao!!
Guest sKoPp|4To Posted May 27, 2003 Posted May 27, 2003 Benvenuto pugaciov!! Spero che netKar ti faccia scordare gpl (con me è successo! ) Ci si vede in pista!
Guest Bh3o81 Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 benvenuto anche da parte miaaaaaaa p.s.: kunos, complimenti per la nuova firma
Gundam99 Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 Ciaoz sei proprio sicuro che netKar sarà la tua terza priorità ? secondo me non l'hai ancora provato
Guest sKoPp|4To Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 Ciaoz sei proprio sicuro che netKar sarà la tua terza priorità ? secondo me non l'hai ancora provato sai quando c'è in ballo un campionato online è difficile dire basta a gpl! PS: scusate l'ignoranza ma cos'è AA?!
Guest Pugaciov Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 grazie e tutti x l'accoglienza si si netLar cmq l'ho provato com'è 39.939 a Falkenbarg con la F3000? lentino vero? ho fatto solo 5 o 6 giri grande simulatore!! sKoPp|4To: AA sta per America's Army è uno sparatutto tattico a squadre bellissimo anke quello anche se è un altro genere ciao!
Guest sKoPp|4To Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 grazie della info! Per i tempi sul giro vai sul netKar Standing by sergiotd
Guest Pugaciov Posted May 28, 2003 Posted May 28, 2003 araghhh il migliore è 31 !!!! che schiappa che sono no cmq non posso impegnarmi ancora a fondo perchè sto ancora dentro fino al collo con GPL cercando di diventare negativo ciao
Recommended Posts