rdasisva Posted November 28, 2012 Posted November 28, 2012 ciao ,ho inesperienza nel campo pc , ho solo capito e provato vari sim con il mio portatile\ monitor samsung 27 full hd led , ho settato un po alcuni filtri tramite il pannello nvidia...con migliorie accettabili ...ho una geforce 410m...scarsina ehhhhh , pero gioco prevalentemente da solo e sono abbastanza soddisfatto, il mio obbiettivo e prendere un componibile ma, prima di fare cio vorrei sapere, aggiornando la scheda grafica ci puo essere qualche piccolo miglioramento. eeee come diavolo si fa? da poco sono arrivato a capire come poter attivare entrambi i processori e effettivamente i sim girano meglio....io ho windows 7 home premium 64 bit.
rdasisva Posted November 28, 2012 Author Posted November 28, 2012 scusate ho fatto una ricerca e behhhhh e gia tutto aggiornato! mi sa che ci vorra un assemblato! ma dove e meglio rivolgersi per acquistarlo e magari farlo assemblare avendo un contatto di persona.....cioe conoscete dei punti vendita che fanno tutto cio? spero di rientrare nelle regole del forum altrimenti faro diversamente grazie
Recommended Posts