Guest Cere76 Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 Ciao Ragazzi, Come da Titolo vendo il mio G25 completo di Scatola ed accessori , modificato da Arc Team a Pavia con MOD G25-E + Arc Brake. Prezzo richiesto : Euro 350 Do Precedenza a incontro di persona ma disponibile anche spedizione Il tutto perfettamente funzionante, motivo della vendita, non ho più tempo da dedicare Ps. Ho anche il display BU0710 appena lo recupero lo do in omaggio al primo che decide Per foto e o richieste sono a disposizione
corrado66 Posted November 27, 2012 Posted November 27, 2012 Ciao .. sarei interessato all'arc brake..lo vendi da solo ? DOmani sarei anche a Bergamo se mi mandi in pm prezzo e tuo recapito ti chiamo domani in mattinata Ciao
k3t4 Posted November 28, 2012 Posted November 28, 2012 mandami le foto a pc-lab@live.it e ti do risposta
Guest Cere76 Posted November 30, 2012 Posted November 30, 2012 Posto Link Delle foto del prodotto https://picasaweb.google.com/manuel.ceresoli/LogitechG25ArcTeam?authuser=0&feat=directlink
Recommended Posts