Guest bito65 Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 Ciao ragazzi, sto provando questo mod ma ho un problema, si parte dai garage e l'ai non riesce ad uscire per andare in pista, qualcuno sa se c'è un modo per partire dai pit, o qualche altro modo per risolvere il problema? Saluti e grazie.
costich Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 Ciao ragazzi, sto provando questo mod ma ho un problema, si parte dai garage e l'ai non riesce ad uscire per andare in pista, qualcuno sa se c'è un modo per partire dai pit, o qualche altro modo per risolvere il problema? Saluti e grazie. visto che hai scaricato la mod se ti va qua ce un campionato nascar se sei interessato http://iraceonline.com/forum/index.php?forums/nascar-iron-season-2.234/
Guest bito65 Posted November 23, 2012 Posted November 23, 2012 Grazie, Costich, ma non ho una connessione che mi permetta di giocare online, volevo provarlo offline, ma non c'è modo, non riesco a capire il senso di far partire le auto dai garage. Continuero con Nascar 2003 anche se è un pò vecchiotto ancora è valido.
Pity91 Posted December 5, 2012 Posted December 5, 2012 setta nel PLR Autocalibrate AI Mode="1" // When in a test day with 1 AI, AI will attempt to perfect his driving line, and save his knowledge for future use in questo modo AI dovrebbe essere un pò più furbo diciamo nell'apprendere la pista Ciao Costich ti svernicio la 24 ocio
Recommended Posts