Jump to content

Fanatec CSR Elite rumore!


Stefano Pazzo

Recommended Posts

rma da richiedere nella maniera più assoluta.

Quando lo hai acquistato ?

Giusto per sapere se è un esemplare della prima serie, oppure uno più recente.

Appena dopo il lancio, ma non arriva a un anno... ho letto di gente nel campionato su IRacing che ne ha cambiati 3 in 8 mesi... boh, dici che come video potrebbe andare bene da mandargli?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Stefano Pazzo

    11

  • Filodream

    4

  • oc_geek

    3

  • Bruno Giampix

    1

si, sarà più che sufficiente. Sicuramente ti chiederanno anche di cancellarlo da youtube.

I primi Elite erano soggetti al problema da come ho letto in giro.

Anche io ne comprai uno appena uscito. Con me non ha battuto ciglio, inizialmente ero solo rimasto deluso dal force feedback (colpa del firmware, poi tutto BRILLANTEMENTE risolto), ma l'utente a cui l'ho venduto qualche tempo dopo ha riscontrato il famoso problema cuscinetto.

Comunque queste cose mi lasciano sempre un po' di sasso. Io me lo compro ugualmente (Elite o CSW ancora non lo so, ma la meccanica tanto è quella......), ma è veramente terribile ciò che si legge in giro.

Link to comment
Share on other sites

Come gia' detto da Filo e' senzaltro il gioco dei cuscinetti dell'asse (problema dei primi lotti di fine 2011 / inizio 2012 - non piu' presente)

Manda email al supporto per chiedere RMA - ti manderanno il nuovo e poi restituirai il tuo.

Chiedi anche (una volta ricevuta la conferma dell'rma dal supporto tecnico) che ti mandino un etichetta UPS "pickup and return" (la spedizione del vecchio verso la warehouse fanatec e' a loro carico)

ciao

Link to comment
Share on other sites

E' terribile si, leggendo comunque mi sembra di aver capito che te lo sostituiscono al volo, probabilmente con il numero di serie sanno che ha alcuni problemucci quello stock, io lo uso su iRacing, mi trovo meglio che con il G27, le sensazioni che da del FF secondo me sono piu' sensibili, poi con il nuovo Firmware ancora di piu'...vediamo che mi rispondono!

grazie Oc, domattina prima cosa che faccio dopo essermi alzato! :D

Vi tengo aggiornati...

Edited by Stefano Pazzo
Link to comment
Share on other sites

non ti preoccupare vedrai che te lo cambiano

come giustamente hai detto dal numero di serie SANNO BENE che c'e' il problema....

segui bene tutte le indicazioni puntuali su cosa inviare (solita tiritera decalogo fanatec) e vedrai che in pochi gg ti rispondono x sostituire

ciao

Link to comment
Share on other sites

Fatto, mi ha fatto compilare il modulo RMA, ha detto che "necessita riparazione"...quindi mi devono riparare il mio e non me lo sostituiscono? spero di no, eh!

Link to comment
Share on other sites

cosa c'e' scritto esattamante nel messaggio ?

la sostituzione normalmente cita la frase

"we already know bla bla ...and so it has to be replaced...bla bla

please copy my reply in the rma so our office know and you will not receive other questions"

Link to comment
Share on other sites

Incollo il messaggio qui per renderlo pubblico, mi sembra un pò una presa in giro...mah!

Thank you for your detailed description and the videos. I am already sure that it will have to be repaired. Please fill in the following support form and copy&paste your problem description + the serial number of the wheel / pedals (you can find it at the bottom).

Also mention that I (Johannes Kirsch) confirmed the RMA already. Then you will then receive no further questions of our office ;-) Thank you!

Da questo messaggio si nota che lo riparano e non lo sostituiscono, spero proprio di no, comunque vedremo...sono sul divanetto con il fucile a pallettoni ad aspettare ulteriore risposta, dato che gli ho riscritto, attendo risposta!

Edited by Stefano Pazzo
Link to comment
Share on other sites

Comunque ho notato, forse è una mia impressione, che ultimamente tendono più a riparare che a sostituire. Forse dobbiamo ringraziare tutte le persone che non hanno rispedito i prodotti indietro a fanatec, per questo :thumbsdown:

Link to comment
Share on other sites

Guest alexbands

se quando gli arriva riscontrano il solito problema, ti mandano comunque il volante nuovo.... ho notato anche io che sempre più spesso si fanno prima mandare il volante guasto, avranno ricevuto troppe fregature da parte dei soliti furboni

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.