Acquisto effettuato qui nel forum --- DELUSIONE - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Acquisto effettuato qui nel forum --- DELUSIONE

Recommended Posts

Guest corsalec
Posted

Ho acquistato una playseat qui nel forum da ELNINJA, linko il post ( http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=60406 ) come dice il ottimo stato, anche ribadito telefonicamente, invece la poltrona è in pessimo stato, il bianco era marrone (ciò messo una giornata per pulirla), la pelle è "cotta" ed in più c'è un taglio, ruggine un po sparsa ovunque, molto usurata, da notare tutte le ammaccature per stringerla, bulloni mangiati, tappi per coprire i tubi rotti, io questo lo chiamerei pessimo stato...allego le foto per dimostrare quanto dico. Ah dimenticavo in più mi erano stati chiesti soldi per aiutarlo nella spedizione, semmai lui deve rimborsare me...Comportamento assolutamente scorretto!!!!

post-29411-0-53397000-1352888503_thumb.jpgpost-29411-0-83255200-1352888506_thumb.jpgpost-29411-0-37494700-1352888520_thumb.jpg

Posted

non vedo cosa c'entra "il forum" e a cosa serve un topic come il tuo, casomai il problema sta nella scarsa serietà del venditore, che provvedo a bannare ovviamente

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.