Guest corsalec Posted November 14, 2012 Posted November 14, 2012 Ho acquistato una playseat qui nel forum da ELNINJA, linko il post ( http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=60406 ) come dice il ottimo stato, anche ribadito telefonicamente, invece la poltrona è in pessimo stato, il bianco era marrone (ciò messo una giornata per pulirla), la pelle è "cotta" ed in più c'è un taglio, ruggine un po sparsa ovunque, molto usurata, da notare tutte le ammaccature per stringerla, bulloni mangiati, tappi per coprire i tubi rotti, io questo lo chiamerei pessimo stato...allego le foto per dimostrare quanto dico. Ah dimenticavo in più mi erano stati chiesti soldi per aiutarlo nella spedizione, semmai lui deve rimborsare me...Comportamento assolutamente scorretto!!!!
VELOCIPEDE Posted November 14, 2012 Posted November 14, 2012 non vedo cosa c'entra "il forum" e a cosa serve un topic come il tuo, casomai il problema sta nella scarsa serietà del venditore, che provvedo a bannare ovviamente
Recommended Posts