Filodream Posted November 11, 2012 Posted November 11, 2012 (edited) Salve a tutti, metto in vendita il bundle ps3 slim ultimo modello in versione 500gb con gt5 academy e Uncharted3 in condizioni perfette, acquistata il 9 novembre 2012, ossia 2 giorni fa (scontrino presente del GS). Maneggiata con cura maniacale, joypad usato esclusivamente per l'inizializzazione della console (gt5 l'ho provato col volante), confezione e foderi tutto presente. Esattamente come acquistarla nuova, ma con ovvio SCONTO per il fatto che è stata aperta ed essenzialmente meglio perderci degli euro piuttosto che tenere una cosa simile ferma. Vendo tutto il pacchetto a 225,00 spese di spedizione incluse con SPEDIRE WEB. Altrimenti smembro e vendo la sola console a 200,00 spedizione inclusa. _SPEDIZIONE CON SPEDIRE WEB (SDA) _POSSIBILITA' DI CONSEGNA A MANO _PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY, PAYPAL, VAGLIA POSTALE _NIENTE SCAMBI Edited November 14, 2012 by Filodream
stef176 Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Ciao, si può sapere il motivo della vendita ?
Filodream Posted November 12, 2012 Author Posted November 12, 2012 L'ho presa per vedere\sentire i passi avanti di gt5 con le varie patch uscite dalla 2.0 in poi (l'ultima che avevo provato). Niente di esaltante, preferisco dedicare il mio tempo a cose più serie (sim pc). Non c'è un altro motivo in particolare, la nuova ps3 slim la trovo pure carina. Se riesco a vendere tutto bene, altrimenti lo tengo volentieri.
Filodream Posted November 14, 2012 Author Posted November 14, 2012 uppo con limatina sul prezzo della ps3 superslim da 500gb liscia, senza giochi. Vorrei segnalare per i puristi che la console ha la sua confezione standard a parte, col proprio codice, senza loghi del giochi in bundle ecc.
Recommended Posts