[ps]vendo playstation3 slim 500gb ultimo mod. bundle gt5 academy & - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[ps]vendo playstation3 slim 500gb ultimo mod. bundle gt5 academy &

Recommended Posts

Posted (edited)

Salve a tutti,

metto in vendita il bundle ps3 slim ultimo modello in versione 500gb con gt5 academy e Uncharted3 in condizioni perfette, acquistata il 9 novembre 2012, ossia 2 giorni fa (scontrino presente del GS).

Maneggiata con cura maniacale, joypad usato esclusivamente per l'inizializzazione della console (gt5 l'ho provato col volante), confezione e foderi tutto presente. Esattamente come acquistarla nuova, ma con ovvio SCONTO per il fatto che è stata aperta ed essenzialmente meglio perderci degli euro piuttosto che tenere una cosa simile ferma.

Vendo tutto il pacchetto a 225,00 spese di spedizione incluse con SPEDIRE WEB.

Altrimenti smembro e vendo la sola console a 200,00 spedizione inclusa.

_SPEDIZIONE CON SPEDIRE WEB (SDA)

_POSSIBILITA' DI CONSEGNA A MANO

_PAGAMENTO CON RICARICA POSTEPAY, PAYPAL, VAGLIA POSTALE

_NIENTE SCAMBI

Edited by Filodream
Posted

Ciao, si può sapere il motivo della vendita ?

Posted

L'ho presa per vedere\sentire i passi avanti di gt5 con le varie patch uscite dalla 2.0 in poi (l'ultima che avevo provato).

Niente di esaltante, preferisco dedicare il mio tempo a cose più serie (sim pc).

Non c'è un altro motivo in particolare, la nuova ps3 slim la trovo pure carina. Se riesco a vendere tutto bene, altrimenti lo tengo volentieri.

Posted

uppo con limatina sul prezzo della ps3 superslim da 500gb liscia, senza giochi.

Vorrei segnalare per i puristi che la console ha la sua confezione standard a parte, col proprio codice, senza loghi del giochi in bundle ecc.