elninja Posted November 9, 2012 Author Posted November 9, 2012 Sicuramente meglio del butckicher standard, piu settaggi e vibrazioni solo quando servono , non nei menu ecc. sicuramente è ancora acerbo e non supportato da tutti i sim, ma un buon software ma l'hai preso dal sito simxperience?perche ho sentito che quello americano non funziona in italia e vero?un'altra cosa scusa le domande io ho un impianto dolby con il subwoofer come lo collego se l'uscita dell'amplificatore e gia occupata dal sub woofer?
stef176 Posted November 10, 2012 Posted November 10, 2012 Preso dal sito e funziona solo con licenza non in modalita demo, necessita di una scheda audio dedicata e un amplificatore, ma i segnali audio che escono non penso siano gestibili da un sub., comunque c'è gia un post dove troverai sicuramente più risposte di quelle che riesco a darti io
corrado66 Posted January 19, 2013 Posted January 19, 2013 Li vendono dal sito di SimXperience...e ci sono i prezzi dei vari pacchetti.. Elninja...quanto ti sono costate la spedizione e lo sdoganamento ? Come funzionano ? Hai terminato la tua postazione ?
elninja Posted January 30, 2013 Author Posted January 30, 2013 Li vendono dal sito di SimXperience...e ci sono i prezzi dei vari pacchetti.. Elninja...quanto ti sono costate la spedizione e lo sdoganamento ? Come funzionano ? Hai terminato la tua postazione ? ciao si la postazione e finita devo solo mettere le altre 2 tv da 42 cmq 300€ spedizione 400€tasse doganali
Guest gaevulk1977 Posted February 16, 2013 Posted February 16, 2013 Li vendono dal sito di SimXperience...e ci sono i prezzi dei vari pacchetti.. Elninja...quanto ti sono costate la spedizione e lo sdoganamento ? Come funzionano ? Hai terminato la tua postazione ? ciao si la postazione e finita devo solo mettere le altre 2 tv da 42 cmq 300€ spedizione 400€tasse doganali scusami,non si riesce a capire,tasse doganali comprese ti sono costate 400 euro?
elninja Posted February 19, 2013 Author Posted February 19, 2013 300euro la spedizione piu 400 di tasse doganali =700 + 1700 fra pistoni e centralina chiaro adesso?
Guest gaevulk1977 Posted February 20, 2013 Posted February 20, 2013 300euro la spedizione piu 400 di tasse doganali =700 + 1700 fra pistoni e centralina chiaro adesso? chiaro al punto di capire che non fanno per le mie tasche
Recommended Posts