Sports Coupes v0.9 beta - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Sports Coupes v0.9 beta

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti

Avendo visto che nessuno ne ha ancora parlato, segnalo questa mod davvero molto interessante:

Le auto incluse sono:

- Lotus Elise 111R - Road & Cup versions

- Lotus Exige S240 - Road & Cup versions

- Toyota MR2 - Road (rev 1-5) , Cup & GT versions

- Ferrari F40 - LM & GT versions (Note: the GT currently uses LM graphics until the road version is complete. Road version will appear in a later release.)

E' una mod fatta da zero (quindi no conversione illegale) e, a mio parere, si tratta di una delle migliori di rFactor dal punto di vista del feeling di guida. C'è veramente tantissima cura! In particolare mi riferisco all'Elise stradale che è la mia auto preferita di rF ( sappiate che sono molto "choosy" quando si parla di fisica! :sticazzi: ) .

Il sito dice come settare tutto al meglio, dalle impostazioni grafiche a quelle per il FFB (anche se quest'ultimo l'ho modificato a modo mio, non mi piace come consigliano i modders :whistle:).

Se posso dare un consiglio vi dico di provarla su Oran Park con 900° e cambio ad H, è divertentissimo! :dribble:

Posted (edited)

Non dovrei scriverlo dato che ho partecipato anche io allo sviluppo della mod :oops: (ma leggendo il read me della mod prima o poi lo staff se ne sarebbe accorto lo stesso), ma l'unica vettura fatta da zero è la MR2. Le lotus sono di Shift, la F40LM è di Forza Motorsport 3

Edited by Lestart
Posted

Mi sembravano fatte un po' troppo bene... si chiude.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.