Prospekt Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 Ciao a tutti Avendo visto che nessuno ne ha ancora parlato, segnalo questa mod davvero molto interessante: Le auto incluse sono: - Lotus Elise 111R - Road & Cup versions - Lotus Exige S240 - Road & Cup versions - Toyota MR2 - Road (rev 1-5) , Cup & GT versions - Ferrari F40 - LM & GT versions (Note: the GT currently uses LM graphics until the road version is complete. Road version will appear in a later release.) E' una mod fatta da zero (quindi no conversione illegale) e, a mio parere, si tratta di una delle migliori di rFactor dal punto di vista del feeling di guida. C'è veramente tantissima cura! In particolare mi riferisco all'Elise stradale che è la mia auto preferita di rF ( sappiate che sono molto "choosy" quando si parla di fisica! ) . Il sito dice come settare tutto al meglio, dalle impostazioni grafiche a quelle per il FFB (anche se quest'ultimo l'ho modificato a modo mio, non mi piace come consigliano i modders ). Se posso dare un consiglio vi dico di provarla su Oran Park con 900° e cambio ad H, è divertentissimo!
EmaPa88 Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 (edited) Non dovrei scriverlo dato che ho partecipato anche io allo sviluppo della mod (ma leggendo il read me della mod prima o poi lo staff se ne sarebbe accorto lo stesso), ma l'unica vettura fatta da zero è la MR2. Le lotus sono di Shift, la F40LM è di Forza Motorsport 3 Edited November 7, 2012 by Lestart
Guest Uff Posted November 7, 2012 Posted November 7, 2012 Mi sembravano fatte un po' troppo bene... si chiude.
Recommended Posts