Guest adm2000 Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 Vendo Pedaliera g25 con già applicata la modifica del freno a cella di carico di Andy Pastore. Perfetta, usata per una stagione, quindi perfettamente funzionante. Includo inoltre il secondo gommino (di ricambio) originale della mod (mai utilizzato). 70 euro compresa spedizione paccocelere3 con tracking ps. foto su richiesta
carra Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 (edited) smembri la cella di carico? posso chiederti che differenza ci sono in guida? Edited November 6, 2012 by carra
Luca Mosca Posted November 6, 2012 Posted November 6, 2012 Interessato all'acquisto, se vuoi possiamo continuare in PM. Grazie Luca
peppotex Posted November 12, 2012 Posted November 12, 2012 Io non sapevo neanche che fosse in vendita anche qui.
Guest adm2000 Posted November 13, 2012 Posted November 13, 2012 chiedo scusa di non aver aggiornato qui, ma la vendita è stata immediata sul forum iracing e avevo segnato di ricevere gli aggiornamenti al post via mail ma non mi sono arrivati, per cui non pensavo ci fosse risposte. Chiedo scusa a quanti avevano scritto
Recommended Posts