Masterizzatore- Problemi - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

Non capisco se sono problemi di masterizzatore o di livello driver software....comunque, se mi creo un'immagine iso, il masterizzatore funziona benissimo, i cd li legge bene o i dvd pure sembra, non ho mai fatto caso a quale situazione però inserisco un dvd o cd e il lettore non lo riesce a far partire a leggere e se lo fa a volte mi rileva un disco vuoto, non è recentissimo ma è un lg light scribe ecc...ecc... mi devo smazzare a risolvere o dite che è toppata l'ottica di lettura? Nel caso non fosse più buono il lettore/masterizatore, nell'eventuale acquisto di uno nuovo, ne ho visti alcuni esterni usb 2/3 molto sottili e leggeri e immagino vadano benissimo però il mio dubbio è se devo formattare, sotto usb il sistema dos di windows 7 all'avvio riesce a leggere dall'unità usb e farmi partire l'installazione del sistema operativo?

ps: altro dubbio, io cd/dvd vuoti li compro nelle campane alla fiera dell'elettronica, tutti verbatin può essere dipeso da quello?