[NA+ss] CERCO: Fanatec CSR Elite, Cambio a farfalla arc o manufactory, - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[NA+ss] CERCO: Fanatec CSR Elite, Cambio a farfalla arc o manufactory,


Recommended Posts

Guest alexbands
Posted

Cerco gli oggetti nel titolo.

Per il CSR Elite solo esemplari di pochi mesi (max 4-5 mesi) ed arrivo max a 400 euro (solo per esemplari giovanissimi). Ovviamente perfettamente funzionanti e accompagnati da fattura Fanatec.

Per i cambi preferenza a quello di manufactory, posso valutare anche l'acquisto di più di un esemplare a cifre convenienti. Per esemplare singolo max 100-120 euro (a seconda delle condizioni dell'oggetto).

Pulsanti knitter, non importa il colore, l'importante è il perfetto funzionamento, ne cerco almeno 4 o 5. Se sono montati su una piastra e non vi va di smembrare prendo anche quella, a cifre ragionevoli. Prezzo fare voi, non so quanto offrire per questo tipo di materiale.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.