pirciccio Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 ciao a tutti,come da titolo vendo un volante logitech g27. è nuovo,mi è stato regalato per il compleanno a settembre; peccato che nonostante sia un appassionato di videogiochi,non uso quelli di macchine. la scatola è stata aperta solo in occasione dello scarto del regalo....naturalmente in quella occasione ho tirato fuori tutte le componenti. vorrei venderlo minimo a 180 euro...avendo visto i prezzi in giro. chi fosse interessato mi contatti tramite messaggio privato. http://img19.imageshack.us/img19/1999/dsc01523h.jpg
Son1c Posted October 30, 2012 Posted October 30, 2012 Con un volante del genere io un giro di prova su un vero simulatore me lo farei. Hai la F1 dei volanti (giocattolo), e la dai via senza nemmeno un assaggio? Magari ti appassioni...
Guest pako Posted November 1, 2012 Posted November 1, 2012 Ciao, per 170 compreso spedizione posso farci un pensierino .........
pirciccio Posted November 5, 2012 Author Posted November 5, 2012 non vendo più scusate ma ho cambiato idea....mi sto ammazzando di f1 2012
ignazio Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 ciao a tutti,come da titolo vendo un volante logitech g27. è nuovo,mi è stato regalato per il compleanno a settembre; peccato che nonostante sia un appassionato di videogiochi,non uso quelli di macchine. http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=60297&st=10 e questo xchè l'ai Comprato? non capisco...
pirciccio Posted November 5, 2012 Author Posted November 5, 2012 infatti ho interrotto la vendita...mi sono appassionato a f1 2012
ignazio Posted November 5, 2012 Posted November 5, 2012 infatti ho interrotto la vendita...mi sono appassionato a f1 2012 sono contento ai fatto bene a non venderlo vedrai che ti piacerà...Benvenuto nel mondo delle simulaziono di guida!
Recommended Posts